La Compagnia Della Salamella...to be continued...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

rovermtb

Moderatur Beatus
^^^^
che io sappia no... non è qualche sbalzo termico dovuto alle nuove temperature miti (e relative correnti d'aria / aria condizionata / ecc...)?
coffe2.gif
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Si, probabile, la cosa che mi ha fatto pensare è che non mi sono mai ammalato così spesso dai tempi della scuola.. preventivamente farò esami piu accurati una volta passato tutto (2-3 settimane), siccome anche al lavoro due colleghi su tre son messi allo stesso modo pensavo fosse nell'aria.. o che magari girasse qualcosa di piu "forte" del solito.. :nunsacci: Speriamo non sia allergia a qualcosa, mai avuto niente di simile.

Ps. girare tutta la mattina in scooter per consegnare la posta, 6 giorni su 7, 50 settimane su 52 all'anno, di sicuro non aiuta!
 

rovermtb

Moderatur Beatus
^^^^
purtroppo allergici si diventa, ma non ti spossa....
a me porta gocciolamento al naso (no raffreddore, proprio un gocciolamento continuo) e prurito agli occhi, fortunatamente niente asma.
Prendo una pillola di antistaminico tutte le mattine e passa tutto! :medita:

PS: effettivamente lo scooter non aiuta!
 
Giusto per info.. sapete se cè in giro una specie di influenza con poca febbre, ma tanta tosse e catarro, che può durare anche una settimana? Perchè io sto conciato veramente male..
si chiama allergia. :(
dai riprenditi!


io invece sono distrutto.. ho le dita anchilosate che scrivere sulla tastiera è una tortura... che raidata ieri: 8 discese da Maranza, bosco umido quindi attenzione al massimo....

temo che dovrò cambiare manopole e prendere le ergon.. ho dita che formicolano :(
 

Maxgr81

Biker poeticus
si chiama allergia. :(
dai riprenditi!


io invece sono distrutto.. ho le dita anchilosate che scrivere sulla tastiera è una tortura... che raidata ieri: 8 discese da Maranza, bosco umido quindi attenzione al massimo....

temo che dovrò cambiare manopole e prendere le ergon.. ho dita che formicolano :(

ho paura che le ergon per fare discesa siano un pò scomode
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Dai Carletto non fare il gaio, le Ergon NON sono la soluzione.. prova a tenere allenati i polsi con una pallina gommosa.. cmq io non sono mai stato allergico a niente, o meglio non ho mai avuto di questi problemi ma non ho nemmeno mai fatto alcun test, quindi può essere.. :nunsacci: Dai che per sabato prossimo ci potrei essere!
 
a me le ergon fanno cagare, ok? sia chiaro :)
ho visto però questo modello:
ge1.jpg
indicato per freeride, ma non so.

ahimè non è una mera questione di allenamento: gli avambracci sono allenati e non mi fanno male (merito anche dei saint) ...il problema è proprio il nervo della mano (mi sfugge il nome). perche le dita formicolano quando schiacci un nervo, non perchè sono stanche :(

@Marmuz: io sabato e domenica non ci sono proprio, ma se ti liberi Venerdì potremmo maranzarci (e questo è tipo il 15° invito che ti faccio :P)
le allergie purtroppo vengono, pure un'altra mia conoscenza ha avuto sintomi simili ai tuoi, ed è risultata allergica a pallini strani.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Dai Carletto non fare il gaio, le Ergon NON sono la soluzione.. prova a tenere allenati i polsi con una pallina gommosa.. cmq io non sono mai stato allergico a niente, o meglio non ho mai avuto di questi problemi ma non ho nemmeno mai fatto alcun test, quindi può essere.. :nunsacci: Dai che per sabato prossimo ci potrei essere!
.......allergia.............nel giro di una settimana una 20 di anni fa sono caduto nel baratro..............prima non sapevo manco che fosse un raffreddore......poi 365 giorni all'anno con un fazzoletto in mano........:hahaha::hahaha::hahaha:.....
.................ultimamente stò meglio grazie ad una cura omeopatica.....OLIO DI FEGATO DI MERLUZZO................preso a cucchiaiate un paio di mesi all'anno..........ed ora stò veramente meglio..........:il-saggi:
...........prima però fai tutti i controlli del caso e poi ascolta voci più professionali del sottoscritto............:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo