La Cantinotta dei CUBISTI

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Mmmmhhhhhh.....ragazzi davanti a me ho un buon bicchiere di VERMENTINO di Sardegna Cala Reale della Cantina Sella & Mosca, patatine sarde "CROCCHIAS", salsiccia sarda, formaggio pecorino semicotto....ohhhhh Cubisti ma che voglio di più dalla vita????? Un Lucano????? nooooooooooooo una sarda!!! :smile::smile::smile:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Mmmmhhhhhh.....ragazzi davanti a me ho un buon bicchiere di VERMENTINO di Sardegna Cala Reale della Cantina Sella & Mosca, patatine sarde "CROCCHIAS", salsiccia sarda, formaggio pecorino semicotto....ohhhhh Cubisti ma che voglio di più dalla vita????? Un Lucano????? nooooooooooooo una sarda!!! :smile::smile::smile:


mmmm....niente cagotto?? Aspetta un pò....dì la verità, un certo mal di stomaco ce l'hai...
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
seadas.jpg


che dite?
 
  • Mi piace
Reactions: moris77

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Sapevo io che non dovevo lasciare in mano questa attività a gente incompetente.....mi hanno assicurato che si stavano facendo dei lavori di restauro per sistemare meglio la Cantinota e invece mi trovo un manipolo di africani che stanno lavorando come dei bradipi, spostando il materiale con una lentezza disumana.....se continuano a lavorare cosi la Cantinota riaprirà a gennaio 2009.
Vediamo la tabella lavori....
RISTRUTTURAZIONE LOCALE "LA CANTINOTA"
Direttore lavori: Moris
Ditta lavori: Mohammed Scansafaticmuamed;
Ditta Subappalto: Hommad Stancomat;
Inizio lavori: 30 giugno 2008
Fine lavori: 31 luglio 2008/9/10 (?)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo