si si mettila sottovuoto cosi non perde gli aromi!!! e quando ti vuoi ricordare del raduno.... snif snif e il gioco è fatto!!!!
Mi sa che volente o nolente un pò la conserverò per sempre ....perchè quando ho tirato giù la sella per la discesa....
si si mettila sottovuoto cosi non perde gli aromi!!! e quando ti vuoi ricordare del raduno.... snif snif e il gioco è fatto!!!!
Mi sa che volente o nolente un pò la conserverò per sempre ....perchè quando ho tirato giù la sella per la discesa....
bhe per ora finche non ho la adsl dalla mia morosa possono occuparsene i miei due sommeliers abbundantor....tus poi tornero al mio incaricoBASTA BASTA BASTA!!
Moris dobbiamo trovare una soluzione...o trovi un sostituto per le ore serali, visto che ora tu la sera non ci sei mai perchè sei a casa della morosa a chissà cosa fare...e qui penso che tu vada dalla morosa perchè speri sempre che lei ti faccia vedere la...sua collezione di francobolli.
Ogni mattina la Cantinota si trova in pessime condizioni, oggi ho persino trovato un paia di tanga di colore rosso attaccati al lampadario...ti volevo ricordare che non abbiamo ancora la licenza come Night Club - Lap Dance....per cui fino ad allora sono bandite gli spettaccolini....!!!
buon x te brt io vado di spuma staseramoh vado a casa e me bevo un bell inferno della valtellina alla faccaccia del capo iddo
e me magno pure do salamelle ciao
penso di si nn ne sono ancora sicuro....tu a che ora vai su?ti porto su un cannonau del 2000 da urlo, speriamo venga pure Roy
beati voi!io mi son sorbito i suoceriieri sera gran vino in cantinota...
RISERVA ANTICHI PODERI
Cannonau di Sardegna Doc Riserva
signori un Rosso di montepulciano cantina Dei annata 2003 può andare?
Rosso di Montepulciano 2003
Dei Maria Caterina
Prodotto:Vino RossoRegione:Toscana (Italia)Denominazione:Rosso di Montepulciano DOCUve:80% prugnolo gentile, 20% canaiolo nero.Alcol:13° Calice Consigliato RESA MEDIA DI UVA PER ETTARO: 60 quintali/ettaro.
SISTEMA DI ALLEVAMENTO: Controspalliera a cordone speronato.
TECNICA DI VINIFICAZIONE: Pigiatura soffice; fermentazione in acciaio inox a temperatura controllata di 26-28°C; macerazione 10-12 giorni.
TECNICA DI AFFINAMENTO: Breve passaggio in botti di rovere di slavonia da 33 Hl e 3 mesi di affinamento in bottiglia.
POSSIBILITA' DI INVECCHIAMENTO: Anni 5.
DESCRIZIONE E ABBINAMENTO: Il Rosso di Montepulciano, vino giovane, dal colore rosso rubino vivace, è vinoso e fruttato al naso. Ha sapore asciutto, sapido, fresco, piacevolmente tannico. Da abbinarsi ai tipici antipasti della tradizione toscana come i crostini di milza, il salame e la finocchiona o alla ribollita
ti ho beccato niente de quella roba nella mia cantina sacrilegius
volevo postare anche il vino tunisino ma non sono capace di scrivere in arabo