tu non vendi proprio niente poi nella trek con gente come camel cosa vuoi che facciano
Vendo 2 kg di cacca fresca...ti interessa Moris???
tu non vendi proprio niente poi nella trek con gente come camel cosa vuoi che facciano
solo se e di capra montana
io ho intasato lo scarico della doccia ....quanta m che ci siamo presi
si una volta ora sono molto piu grossopensavo fossi tu.......
si una volta ora sono molto piu grosso
cari signori domani sera si berrà un fantastico rosso reale delle cantine di mori colli zugna evvvaaaiiiii
Sto pensando di vendere la Cantinota a quelli della Trek, perchè qui gli incassi non riescono a coprire le spese e sono già due mesi che non paghiamo la S.ra Wanda.....vediamo che mi offrono quelli della Trek...poi si valuta!!!
thò!guarda chi si rivede...il benvenuto te lo do io visto che mi sembra lo abbia fatto nessuno...ricordati le foto x iddo mi raccomando!buona giornata e alla prossima se ci sarà occasione!ANDATE PIANO CON IL MIO NOME CUBISTI anzi
CULISTI
ANDATE PIANO CON IL MIO NOME CUBISTI anzi
CULISTI
ma chi ti ha dato il permesso di mettere piede tu e la tua trek da 4000 euro nella mia cantina fuori subito viaaaaaaaaaaaaaANDATE PIANO CON IL MIO NOME CUBISTI anzi
CULISTI
ma chi ti ha dato il permesso di mettere piede tu e la tua trek da 4000 euro nella mia cantina fuori subito viaaaaaaaaaaaaa