La caduta più stupida

:cucù:ragazzi vi posto queste due foto per farvi vedere la mia caduta più .....:omertà:!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
picture.php
ciaooo ciaooo:smile::smile::smile:

... che dire ... complimenti amico mio ............. :smile: :smile: :smile:... mmmhhh ... ma è vera o finta ???
 

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
Qualche anno fa , una delle prime uscite con i pedali a sgancio rapido , arrivo davanti al cancello di casa in sella alla mia bici piuttosto soddisfatto per la nuova esperienza con i nuovi pedali , sgancio correttamente il piede destro , cerco le chiavi per aprire sulle tasche posteriori della mia maglia , mi allungo per aprire sbilanciandomi sulla sinistra e cado come una pera cotta sul fianco sinistro e mi rialzo in un millesimo di secondo sperando che nessuno abbia notato niente , negli anni seguenti ho migliorato lo stile ma almeno nei vari percorsi sterrati che abitualmente frequento
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Tantissimi anni fà, erano i primissimi tempi che cominciavo ad usare gli spd, mentre mi fermato ad un semafero ad apettare il verde per i pedoni, ho dimenticato che avevo i piedi agganciati ai pedali, il risultato è stato fortunatamente solo da ridere.
 

rastasiempre

Biker ultra
29/3/07
625
0
0
36
Cividale del Friuli
Visita sito
caduta più stupida?!? mmm...qualche anno fa, durante una festa di apertura al pistino di nimis, organizziamo qualche discesa in un posto li vicino per accontentare i puristi della discesa, bene si fa trenino, immaginatevi 20 25 persone una dietro l'altra, cominciamo il percorso in una leggera discesa tra un prato, il sentiero che passa per il prato gira leggermente a destra e dal gruppo si stacca un figuro:i-want-t: ( me medesimo) e scompare senza causa apparente, tra l'erba alta, rotolando come un cinghiale e rialzandosi con fare soddisfatto dopo essersi accorto che la maglietta bianca era diventata mimetica...:hahaha:
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
Tantissimi anni fà, erano i primissimi tempi che cominciavo ad usare gli spd, mentre mi fermato ad un semafero ad apettare il verde per i pedoni, ho dimenticato che avevo i piedi agganciati ai pedali, il risultato è stato fortunatamente solo da ridere.

Idem!!!!!!!!
Sei li con una super biga, vestito talmente figo, che Batman e Robin firmati Prada col costume delle feste sfigurano, occhialone a specchio............
Ti fermi al semaforo inchiodando sulla ruota davanti come i migliori freestyler...........
Ma ti scordi fino ad un decimo di secondo prima che sei agganciato.........
e spataciakkkkkkk finisci come un imbecille di casco a terra...........
e per giunta uno scarpino (ovviamente quello soto la bici, così non riesci a tirarti sù) resta agganciato!!!!!!!!!!
:smile:CHE FIGURA DI MMMERDA direbbe il buon Fede!!!!!!!!!!!!!!!!:smile:
 

ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
Più di venti anni fa in discesa. Strada in cemento molto ripida, una curva a s senza visibilità. La prendo bella veloce e appena ritorno sul dritto mi trovo un trattore con cassone che va nella mia stessa direzione a 5 all'ora. inchiodo, mi cappotto e per fortuna la sponda del cassone era abbassata... Dopo una capriola volante mi trovo sul cassone, il signore che lo guidava sente il botto, si gira e mi dice "e ti se fet li? Vot n' strap?" (e tu cosa fai li? Vuoi un passaggio?).
 

stefrox

Biker urlandum
23/5/07
510
0
0
Roma
www.stefanorossi.eu
Una settimana fa sulla ciclabile!
Mi trovo davanti all'improvviso uno che faceva jogging,mi butto alla mia destra,lui invece che fare lo stesso scarta alla sua sinistra e quindi ci ritroviamo uno di fronte all'altro. Istintivamente strerzo secco per evitarlo,la bici scivola sull'asfalto umido volando da una parte e io dall'altra. Mi spiaccico addosso allo spartitraffico di tubi metallici della ciclabile: craniata tremenda (per fortuna avevo il casco),mi scortico un dito e il ginocchio nonostante i guanti e i calzoni lunghi,do una pezza tremenda al fianco con lividone conseguente e sicuramente mi sono crinato un paio di costole visto che dopo una settimana ancora non riesco a respirare...:pirletto::rosik:
 

IngCane

Biker serius
Una settimana fa sulla ciclabile!
Mi trovo davanti all'improvviso uno che faceva jogging,mi butto alla mia destra,lui invece che fare lo stesso scarta alla sua sinistra e quindi ci ritroviamo uno di fronte all'altro. Istintivamente strerzo secco per evitarlo,la bici scivola sull'asfalto umido volando da una parte e io dall'altra. Mi spiaccico addosso allo spartitraffico di tubi metallici della ciclabile: craniata tremenda (per fortuna avevo il casco),mi scortico un dito e il ginocchio nonostante i guanti e i calzoni lunghi,do una pezza tremenda al fianco con lividone conseguente e sicuramente mi sono crinato un paio di costole visto che dopo una settimana ancora non riesco a respirare...:pirletto::rosik:
Cavolo qua si potevi farti male forte... più di quello che ti sei già fatto! che sfiga!
 

KR 1983

Biker superioris
la mia caduta più stupida??
Stavo pedalando sulla ciclabile e per schivare una macchina parcheggiata(non so che ci faceva un auto parcheggiata nella ciclabile)sono entrato nella aiuola che divide la strada dalla ciclabile...quand'è stato il momento di ritornare sulla ciclabile non mi ero accorto dell piccolo scalino tra terreno e asfalto perchè coperto dall erba,sicchè io ho sterzato verso l'asfalto ma la ruote hanno proseguito sullo scalino..risultato... una caduta da pero! sull asfalto!!! :-(
 
Le mie cadute son sempre stupide, riesco a non cadere scavallando dalla bici, dove altri cadrebbero, ma poi cado da ferma,come una pera cotta, magari dopo una salitona fatta o fermandomi appoggiata ad una staccionata, se non sganciando subito il pedale o metto male il piede a terra, forse, anche, perchè la mia bici è una 16, mentre dovrei tenere una 14 per la mia altezza (altezza si fa per dire, sono 1,54 cm:smile:).
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
52
Artena (Roma)
Visita sito
si' da imbecille piu' che stupido.....
stavo appoggiato alla sella della bike con una gamba a cavalcioni mentre mi riposavo (quindi ero fermo) e mi e' venuto in mente di andare a vedere una cosa che mi incuriosiva dietro un sasso.....se non togli la gamba a cavallo dalla sella e' difficile camminare e ti ritrovi per terra!!!.......
 

delta

Biker novus
1/7/10
11
0
0
Trieste
Visita sito
classica figura indecente .... fasa di rientro sul dritto sterrato da niente .... mi voglio fermare per vedere il panorama e.... quasi da fermo pinzo l'anteriore con capottata ed atterraggio plastico sull' erba, per fortuna in quell' occasione avevo i flat per cui nessun danno alla bici ed io solo due piccole escoriazioni.

risultato ... orgolgio -10:cry:... fisico 5 :scassat:.... bici... :prega: salva per miracolo.

la prossima volta freno mooooooooolto piano ....:espulso!:
 
classica figura indecente .... fasa di rientro sul dritto sterrato da niente .... mi voglio fermare per vedere il panorama e.... quasi da fermo pinzo l'anteriore con capottata ed atterraggio plastico sull' erba, per fortuna in quell' occasione avevo i flat per cui nessun danno alla bici ed io solo due piccole escoriazioni.

risultato ... orgolgio -10:cry:... fisico 5 :scassat:.... bici... :prega: salva per miracolo.
la prossima volta freno mooooooooolto piano ....:espulso!:

... beh beh ... la cosa più importante si è salvata ... la bike ... hi hi hi :smile: :smile: :smile:
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Una settimana fa sulla ciclabile!
Mi trovo davanti all'improvviso uno che faceva jogging,mi butto alla mia destra,lui invece che fare lo stesso scarta alla sua sinistra e quindi ci ritroviamo uno di fronte all'altro. Istintivamente strerzo secco per evitarlo,la bici scivola sull'asfalto umido volando da una parte e io dall'altra. Mi spiaccico addosso allo spartitraffico di tubi metallici della ciclabile: craniata tremenda (per fortuna avevo il casco),mi scortico un dito e il ginocchio nonostante i guanti e i calzoni lunghi,do una pezza tremenda al fianco con lividone conseguente e sicuramente mi sono crinato un paio di costole visto che dopo una settimana ancora non riesco a respirare...:pirletto::rosik:


Ritieniti fortunato, dato la nostra eta' le cadute possono essere disastrose al fisico, e alle ossa.
Pure io ho provato cosa vuol dire cadere nello sterrato con conseguenza furtunosa mi sono fatto solo una contusione a una coscia senza danni .
buona strada:il-saggi:
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Un giro che faccio da sempre, in qualsiasi periodo dell'anno. Potrei farlo anche bendato :sborone:
Ieri: mi sono agganciato al tronco di una radice (tagliata un pò altina però) col pedale che doveva trovarsi in alto, invece...
Mezzo front flip con landing and kiss on the ground!!! Doloreeeeeeeeee:scassat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo