La bike dei sogni.......come la fareste?sparatele pure!!

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
TELAIO : Paduano Bruto - softlai in titanio e carbonio
RUOTE : EDGE carbon tubular con mozzi TUNE prince e princess
FORCELLA : GERMAN Answer oppure poter adattare una Lefty
GUARNITURA : Clavicula
PIGNONI : CERADURE Race X Mtb
FRENI : A disco FORMILA R -1 con rotori CARBON TI flottanti carbonio e titanio
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
parlando sempre di componenti da sogno... il kit ROT 5 Hidraulic costa 1505$...

è un sistema di comandi cambio + deragliatore ant + deragliatore post idraulici tutto in alluminio Cnc con finiture rosse :sbavon:

il peso è (cavi esclusi, ma come tutti i componenti) 85g deragliatore anteriore, 185g posteriore, 134g comandi... questo è ciò ke dikiara la casa, tra 2 minuti vi posto i pesi reali o-o

intanto le foto :sbavon:

5rot_schaltwerk_1.jpg


schalthebel.jpg


5rot_umwerfer_1.jpg
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
parlando sempre di componenti da sogno... il kit ROT 5 Hidraulic costa 1505$...

è un sistema di comandi cambio + deragliatore ant + deragliatore post idraulici tutto in alluminio Cnc con finiture rosse :sbavon:

il peso è (cavi esclusi, ma come tutti i componenti) 85g deragliatore anteriore, 185g posteriore, 134g comandi... questo è ciò ke dikiara la casa, tra 2 minuti vi posto i pesi reali o-o

intanto le foto :sbavon:

5rot_schaltwerk_1.jpg


schalthebel.jpg


5rot_umwerfer_1.jpg


e mi sembrava strano che nessuno li avesse ancora postati!!
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
TELAIO : Paduano Bruto - softlai in titanio e carbonio
RUOTE : EDGE carbon tubular con mozzi TUNE prince e princess
FORCELLA : GERMAN Answer oppure poter adattare una Lefty
GUARNITURA : Clavicula
PIGNONI : CERADURE Race X Mtb
FRENI : A disco FORMILA R -1 con rotori CARBON TI flottanti carbonio e titanio

Tu si che sei un vero intenditore :cucù:.... ovviamente il mio è un apprezzamento disinteressato :smile:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
altro componente simpaticamente light...

zeus_3.jpg


questi collari della Tune per comandi rotanti scommetto ke erano sfuggiti a tutti 8-) (sono per Rohloff)

euro08-tune-hi.jpg



questo è un puro esercizio di stile, non è utilizzabile... ma da quanto c'è scritto è nato sulla base di un vecchio Xtr... pesa 94.6g
lo vedrei molto bene in un'ufficio di qualke manager appassionato di ciclismo (possibilmente un'ingegnere... eh si, sono di parte o-o) su una scrivania di cristallo e mobilio zen...

xtrsub120.jpg
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
virgil ci posti una tua bike "ideale" o-o (ke poi magari è quella ke hai sul cavalletto manutenzione o-o)

alex

:smile:

mmmm, in questo momento di trans agonistico la mia bike ideale potrebbe essere un bel telaio..... in carbonio!!:cucù: Scapin oppure Scale sempre con reggisella integrato

Ruote Edge tubolar carbon oppure NT7
Clavicula doppia con corone Carbon-ti e deragliatore stradale Campa in carbonio
Forcella Magura Durin SL 100
Freni R1
Attacco e piega integrati in carbonio della Scott oppure attacco extralite e piega Schmolke
Comandi sram rotanti
Cambio X0
guaine e cavi nokon carb
Sella becker carbon o sella SMP full carbon

Insomma una bici prettamente race che avrò la fortuna di realizzare tra poco tranne che per il telaio( avendone già due in titanio mi sembra uno spreco cambiare) e le ruote (magari l'anno prossimo vendo le Tufo), anche se me ne stanno arrivando un paio assemblate dalla Germania con mozzi DT190-ZTR race e Sapim xc da 1180gr.

Anzi, ti dirò di più, ho upgradato il Caligola per fare xc e gf e il Bruto lo stò completando in questo mese per le marathon che inizio a fare da maggio inclusa la Transalp... c'è sempre da lavorare a ste maledette bici. Appena mi arriva la Magura faccio qualche foto alle due bimbe!!!:i-want-t:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
:smile:

mmmm, in questo momento di trans agonistico la mia bike ideale potrebbe essere un bel telaio..... in carbonio!!:cucù: Scapin oppure Scale sempre con reggisella integrato

Ruote Edge tubolar carbon oppure NT7
Clavicula doppia con corone Carbon-ti e deragliatore stradale Campa in carbonio
Forcella Magura Durin SL 100
Freni R1
Attacco e piega integrati in carbonio della Scott oppure attacco extralite e piega Schmolke
Comandi sram rotanti
Cambio X0
guaine e cavi nokon carb
Sella becker carbon o sella SMP full carbon

Insomma una bici prettamente race che avrò la fortuna di realizzare tra poco tranne che per il telaio( avendone già due in titanio mi sembra uno spreco cambiare) e le ruote (magari l'anno prossimo vendo le Tufo), anche se me ne stanno arrivando un paio assemblate dalla Germania con mozzi DT190-ZTR race e Sapim xc da 1180gr.

Anzi, ti dirò di più, ho upgradato il Caligola per fare xc e gf e il Bruto lo stò completando in questo mese per le marathon che inizio a fare da maggio inclusa la Transalp... c'è sempre da lavorare a ste maledette bici. Appena mi arriva la Magura faccio qualche foto alle due bimbe!!!:i-want-t:

eh si, non estreme, tutta roba race e alcuni componenti neanke "race only" :celopiùg:

mi piace o-o

:sbavon: aspetto le foto dei due "FERRACCI" :-|

E comunque hai ragione, c'è sempre da metterci mani... :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo