quoto, è sulla stessa riga di quella che ho postato anche io o-o me gusta!ecco vi posto un idea figurata della mia questa è una bdc ma immaginatevela da OFFroad
quoto, è sulla stessa riga di quella che ho postato anche io o-o me gusta!ecco vi posto un idea figurata della mia questa è una bdc ma immaginatevela da OFFroad
ecco vi posto un idea figurata della mia questa è una bdc ma immaginatevela da OFFroad
Perchè? ce n'è anke da meno di 3 kg...Decisamente d'effetto, bella.
Riguardo questa bdc, io avrei un certo timore a pedalarci sopra.
Questo stà a 35 grammi.
Perchè? ce n'è anke da meno di 3 kg...
voglio questo deragliatore! dove lo trovo??!
uffa kissà quanto costa
300 euro...mi sembra veramente tantoma è un BTP?oppure un lightweight?
le ruote lightweight sono garantite a vita...
con modifica yumeya
la bici dei miei sogni la ho gia basta apportargli una modifica che è quella delle forche (portarle da sid word cup a sid word cup beijing) poi mettere da wsc a wsc carbon e basta perche il piu melo ha reglalato mio babbo 10 giorni fa
Shimano Yumeya pochi la conoscono...ho cercato e ho visto la luce ora so come rendere unica la nuova bike... appena arriva ci saranno delle chicche per
ecco vi posto un idea figurata della mia questa è una bdc ma immaginatevela da OFFroad
Qui ogni secondo ci son da imparare cose nuove!! Ma dove si acquistano queste sciccherie?Shimano Yumeya pochi la conoscono...