dai sognatori(me compreso)sparatele grosse e mi raccomando idee originali!!!con componenti e colori che magari non esistono!!ma fa' niente alla fine magari si potrebbe anche votare il miglior sognatore oppure qualcuno potra' copiarvi l'idea e costruirsi una bike da sogno!
parto con la mia:
telaio-non mi interessa la marca ma tutto nero carbonio 3k reggisella integrato e scritte 77race sull'obliquo in una tonalita di nero satinato che fanno scorgere le scritte soloda vicino
ruote-tubolari in carbonio con mozzi tune neri raggi sapim piatti e nippli neri gomme che ne so' boooo
sella una bella tune in carbonio nera(il mio sedere non sarebbe molto d'accordo ma fa' niente)
forcella-sicuramente in carbonio frm o manitou r7 nera completamente magari anche una rigida carbonio
guarnitura-clavicula con corone carbon-ti oppure truvativ noir
cambio posteriore- xtr shadow pulegge in carbonio o extralite
deragliatore- campagnolo record
comandi-sram rotanti pimpati neri
guaine-alligator nere
curva e stem-in carbonio la marca non ha importanza
freni-formula r1 naturalmente neri con leve carbon eviteria sostiutita nera come i tubi
viteria completa in titanio nera in ogni dove!!!
che ne dite???
p.s. naturalmente non siste nessun limite di spesa
"PER FAVORE NON QUOTATE I MESSAGGI ALTRIMENTI NON SI CAPISCE PIU' NIENTE"
parto con la mia:
telaio-non mi interessa la marca ma tutto nero carbonio 3k reggisella integrato e scritte 77race sull'obliquo in una tonalita di nero satinato che fanno scorgere le scritte soloda vicino
ruote-tubolari in carbonio con mozzi tune neri raggi sapim piatti e nippli neri gomme che ne so' boooo
sella una bella tune in carbonio nera(il mio sedere non sarebbe molto d'accordo ma fa' niente)
forcella-sicuramente in carbonio frm o manitou r7 nera completamente magari anche una rigida carbonio
guarnitura-clavicula con corone carbon-ti oppure truvativ noir
cambio posteriore- xtr shadow pulegge in carbonio o extralite
deragliatore- campagnolo record
comandi-sram rotanti pimpati neri
guaine-alligator nere
curva e stem-in carbonio la marca non ha importanza
freni-formula r1 naturalmente neri con leve carbon eviteria sostiutita nera come i tubi
viteria completa in titanio nera in ogni dove!!!
che ne dite???
p.s. naturalmente non siste nessun limite di spesa
"PER FAVORE NON QUOTATE I MESSAGGI ALTRIMENTI NON SI CAPISCE PIU' NIENTE"