La Bicicletteria e un curnutt che va male

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Per caso non è in programma una Foes day nel breve futuro?
In questo caso lupo solitario potrebbe provare diverse Foes (se i proprietari sono d'accordo) nello stesso giorno sullo stesso percorso e farsi un idea chiara e definitiva circa il funzionamento del curnutt, cercare di replicare il settaggio di altri proprietari ecc ecc...
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Per caso non è in programma una Foes day nel breve futuro?
In questo caso lupo solitario potrebbe provare diverse Foes (se i proprietari sono d'accordo) nello stesso giorno sullo stesso percorso e farsi un idea chiara e definitiva circa il funzionamento del curnutt, cercare di replicare il settaggio di altri proprietari ecc ecc...

a milano dove lupo vive il sivende che gli ha venduto la bici possiede lo stesso modello il cui mono funziona perfettamente ed in maniera totalmente differente da quella del" povero "lupo.
 
Mi spiace che da qualcuno il mio messaggio sia stato male interpretato: era solo un tentativo di sdrammatizzare e riportare la discussione su un binario più tranquillo; la mia opinione è che data la particolarità dell'ammo (la cui struttura differisce enormemente da quelli standard, mentre ricorda particolarmente quelli della Mercedes ML) ci sia stato un disaccordo tra "quanto aspettarsi" e "quanto possibile" , e in questo le possibilità di regolazione del Curnutt no hanno che reso più difficile la comunicazione: detto questo mi ritiro a vita privata, al fine di non disturbare.
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Mi spiace che da qualcuno il mio messaggio sia stato male interpretato: era solo un tentativo di sdrammatizzare e riportare la discussione su un binario più tranquillo; la mia opinione è che data la particolarità dell'ammo (la cui struttura differisce enormemente da quelli standard, mentre ricorda particolarmente quelli della Mercedes ML) ci sia stato un disaccordo tra "quanto aspettarsi" e "quanto possibile" , e in questo le possibilità di regolazione del Curnutt no hanno che reso più difficile la comunicazione: detto questo mi ritiro a vita privata, al fine di non disturbare.

Mi sono perso qualcosa?
Non ho notato alcun messaggio "male interpretabile"....
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.243
18.529
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
La prima parte di qusta storia si chiude qui. Dato che Guido di Freeride sarà disponibile non prima del 18 agosto il topic viene chiuso fino a quella data per dare a tutti, lui compreso, la possibilità di rispondere e di eventualmente riparare l'ammo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo