Ok, vallo a dire ai Lupato che quando si allenano non stanno facendo enduro ma solo un giro in biciEsatto,
Ok, vallo a dire ai Lupato che quando si allenano non stanno facendo enduro ma solo un giro in biciEsatto,
Ma se tu giri per strada con una macchina da rally, stai facendo rally? no, stai andando in giro con una macchina da rally.Ok, vallo a dire ai Lupato che quando si allenano non stanno facendo enduro ma solo un giro in bici
E anche tu fai esempi contrari. Io dico che se giri con una bici da enduro o da trail o da am su sentieri da enduro anche se non sei in gara stai facendo enduro. Se vai con una bici da enduro sulla ciclabile stai facendo una passeggiata in biciMa se tu giri per strada con una macchina da rally, stai facendo rally? no, stai andando in giro con una macchina da rally.
Per la bici è la stessa roba.
p.s: spero di non aver pestato una merdà tirando in ballo il rally
Pensa a me che uso la bico da 160mm anche per andare al lavoro..sto facenso commuting?..o strada?..o chiccazoneso??Quindi se con una bici da Enduro vado sulla ciclabile sto facendo enduro?
Succede di nuovo mi saera un problema di cache, ora la vedete
Ma chennnesanno questi bikkerzzBho quelli che criticano le front da Enduro ne avete mai provata una ? Sono possessore di una Meta HT da due anni e di una Sentinel 29, utilizzo entrambi a seconda della tipologia di uscita e la Front da Enduro è stata davvero una scoperta bellissima, mi ha permesso di rifare quei vecchi giri XC di una volta con un divertimento in discesa assurdo, chiaramente differente dalla full, se ci sono molte front da Enduro in classifica ritengo che i proprietari sono fieri di mostrarle perché spesso sono personalizzazioni che partono fin dalla scelta del telaio o perché no, dal recupero di pezzi avanzati in garage. Buone pedalate a tutti e Prosit soprattutto!
Una cosa non esclude l’altra, al massimo laVolevo ricordare ai presenti, letti i commenti, che oltre alle varie tipologie di bici, gare, ecc. esiste anche il sesso. O, volendo, l'autoerotismo
Beato te che sei talmente impegnato a farlo (sesso o autoerotismo???) che non hai tempo di scrivere qualche messaggio su un forum! Ora sei in pausa?Volevo ricordare ai presenti, letti i commenti, che oltre alle varie tipologie di bici, gare, ecc. esiste anche il sesso. O, volendo, l'autoerotismo
Evvvvvaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii capocchioVolevo ricordare ai presenti, letti i commenti, che oltre alle varie tipologie di bici, gare, ecc. esiste anche il sesso. O, volendo, l'autoerotismo
Me lo chiedevo anche io, @marco c'è modo di sistemare la pagina del sondaggio, oppure di pubblicare i risultati da qualche parte?Ciao, ma alla fine quale bici ha vinto? La votazione è chiusa? Io non riesco più a vedere la classifica, ho sempre errore di caricamento "Failed To Verify Referrer"
Grazie
Hanno dovuto infognare tutto il bottino lo ha fatto fuori il direturMa poi il vincitore?