Bici dell'anno La bici dell'anno 2022

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


picca

Biker dantescus
24/6/14
4.580
4.808
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Ok, vallo a dire ai Lupato che quando si allenano non stanno facendo enduro ma solo un giro in bici
Ma se tu giri per strada con una macchina da rally, stai facendo rally? no, stai andando in giro con una macchina da rally.
Per la bici è la stessa roba.



p.s: spero di non aver pestato una merdà tirando in ballo il rally:paur::paur::paur::paur:
 

Ilcoccolo

Biker tremendus
23/3/17
1.000
555
0
54
Messina
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF9
Ma se tu giri per strada con una macchina da rally, stai facendo rally? no, stai andando in giro con una macchina da rally.
Per la bici è la stessa roba.



p.s: spero di non aver pestato una merdà tirando in ballo il rally:paur::paur::paur::paur:
E anche tu fai esempi contrari. Io dico che se giri con una bici da enduro o da trail o da am su sentieri da enduro anche se non sei in gara stai facendo enduro. Se vai con una bici da enduro sulla ciclabile stai facendo una passeggiata in bici
 

alle2311

Biker novus
29/4/16
25
11
0
Reggio Emilia
www.facebook.com
Bike
Ghost AMR LC 29" Full
Bho quelli che criticano le front da Enduro ne avete mai provata una ? Sono possessore di una Meta HT da due anni e di una Sentinel 29, utilizzo entrambi a seconda della tipologia di uscita e la Front da Enduro è stata davvero una scoperta bellissima, mi ha permesso di rifare quei vecchi giri XC di una volta con un divertimento in discesa assurdo, chiaramente differente dalla full, se ci sono molte front da Enduro in classifica ritengo che i proprietari sono fieri di mostrarle perché spesso sono personalizzazioni che partono fin dalla scelta del telaio o perché no, dal recupero di pezzi avanzati in garage. Buone pedalate a tutti e Prosit soprattutto!
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.760
27.531
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Bho quelli che criticano le front da Enduro ne avete mai provata una ? Sono possessore di una Meta HT da due anni e di una Sentinel 29, utilizzo entrambi a seconda della tipologia di uscita e la Front da Enduro è stata davvero una scoperta bellissima, mi ha permesso di rifare quei vecchi giri XC di una volta con un divertimento in discesa assurdo, chiaramente differente dalla full, se ci sono molte front da Enduro in classifica ritengo che i proprietari sono fieri di mostrarle perché spesso sono personalizzazioni che partono fin dalla scelta del telaio o perché no, dal recupero di pezzi avanzati in garage. Buone pedalate a tutti e Prosit soprattutto!
Ma chennnesanno questi bikkerzz :-)
 
  • Mi piace
Reactions: MIREK and alle2311

Classifica mensile dislivello positivo