• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Opinione La bici da argine

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
Come ti trovi con il manubrio? Inizio ad essere combattuto e ci sto facendo un pensierino. Hai corretto l’ altezza e la lunghezza dell’ attacco?
 

patbici

Biker serius
10/9/19
287
388
0
54
bologna
Visita sito
Bike
Cube race one - triban rc 520
Come ti trovi con il manubrio? Inizio ad essere combattuto e ci sto facendo un pensierino. Hai corretto l’ altezza e la lunghezza dell’ attacco?
Mi trovo molto bene. La presa e' comoda e buona, adatta al fuoristrada leggero che interessa a me. Ho alzato lo stem di uno spessore (credo sia 1 cm, forse qualcosa in meno) e accorciato di 1.5 cm. Per i percorsi lunghi e asfaltati sarebbe utile aggiungere 2 spirgrips o due cornini al centro, in modo da stare belli stesi ma meno piegati tipo bdc. Si puo' fare anche come nel video. Io ho optato per i cloni con gli occhi a mandorla degli spirgrips, ma e' tutto da sperimentare.

 
Reactions: cit

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.691
5.033
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
  1. Come vedete è pulitissima, sono andato su per la foto portandola dentro ad un furgone sigillato ed asettico (figuratevi se mi sparo +1000 con una bici da argine, per di più partendo con -5°);
  2. Non è un telescopico! è che avevo un reggisella di misura più piccola, che ho inserito in uno della giusta misura, poi gli ho saldati insieme;
  3. Laggiù in fondo in fondo, dietro gli alberi, c'è un borriciattolo; per il resto in effetti potevo far di meglio, non pensavo che un giorno a qualcuno sarebbe potuta interessare la foto di una bici da argine.
 
Reactions: orso2020

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo