la bici è di destra o sinistra?

la bici è di destra o di sinistra?

  • ovviamente di centro

    Voti: 0 0,0%
  • senza dubbio di destra

    Voti: 0 0,0%
  • che domande? certo che è di sinistra

    Voti: 0 0,0%
  • ma chi vuoi che se ne freghi qualcosa!

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

windmillking

Biker ciceronis
Ciao

istintivamente io ho votato "chissenefrega" che è anche il mio presente pensiero riguardo alla politica, dove dato il senso di voltastomaco che mi causa la visione dei vari leader (tutti) in tv ...

Però ripensandoci, alcune bici potrebbero essere "radicali", altre di sinistra (lefty), altre visti i simboli con croci varie anche di destra ...

marco
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
se mettiamo la politica pure nella bici non passa più un casso...:fatti-so:

ho votato chissenefrega...

lo so che l'hai fatto scherzando ma mi sa che sto topic si chiuderà presto.
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
47
Pavia
Visita sito
Subito ho pensato "ma questo topic non lo leggo neanche, la politica mi fa venire l'orticaria, e comunque chissenefrega" :prost:
Poi però un'occhiatina l'ho data (i sondaggi mi attraggono sempre :-| ) e leggendo che hai citato la canzone di Gaber ho capito lo spirito e quindi ti rispondo che per me è di sinistra, certo che se finisci in piscina con la bici diventa di destra, se ci vai in blue-jeans torni a sinistra ma se fumi una Marlboro vai verso destra.... porca mi sa che è TRASVERSALE davvero :-|
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
dipende dalla bici, quella da cicloturismo sta da una parte (non so quale), quella da XC race da un'altra, quella da DH da un'altra, quella da FR... mi sa che destra e sinistra non bastano...
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Lebo ha scritto:
Subito ho pensato "ma questo topic non lo leggo neanche, la politica mi fa venire l'orticaria, e comunque chissenefrega" :prost:
Poi però un'occhiatina l'ho data (i sondaggi mi attraggono sempre :-| ) e leggendo che hai citato la canzone di Gaber ho capito lo spirito e quindi ti rispondo che per me è di sinistra, certo che se finisci in piscina con la bici diventa di destra, se ci vai in blue-jeans torni a sinistra ma se fumi una Marlboro vai verso destra.... porca mi sa che è TRASVERSALE davvero :-|

seguendo i dettami di Giorgio Gaber si potrebbe aggiungere che la fatica ed il sacrificio che richiede questo sport sono senza dubbio di sinistra :prost: ..........ma i prezzi di certe bighe SONO SIIIICURAMENTE DI DESTRA:down:
 
P

psyko

Ospite
siddhana ha scritto:
mi pare che nella canzone di Giorgio Gaber,
non è specificato se la bici è di destra è di sinistra,
il bagno è di destra la doccia è di sinistra ecc.
mettiamo fine a questa lacuna!!!

ah mi raccomando il voto al sondaggio è segreto!!!!

vabbè ke siamo in campagna elettorale..ma non ti sembra di esagerare a voler vedere le bici skierate?!

p.s. secondo me devi guardare il modo di pedalare di ki c'è seduto sopra...

p.p.s. ed io ke sono apartitico ed apolitico (non anarkiko!), quindi, non dovrei andare in bici?!
naaaaaaah:rock-it:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
3) Aprire discussioni ed inserire firme/avatar il cui tema sia la politica e la religione.

ho citato il terzo articolo delle regole del forum, che riguarda appunto ciò che è proibito fare.
ciò che onestamente mi fa meravigliare è che invece di chiudere immediatamente questa discussione, vi è stato anche esplicitamente risposto da dei moderatori.
senza offesa ne rancore e correggetemi pure se sbaglio.
ciao a tutti.
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.951
138
0
Udine
www.bradipomissilemtb.it
Eccolo là. Finalmente uno apre una discussione interessante e come al solito su 100 utenti ce ne sono 3 che ne comprendono il senso mentre gli altri si limitano a starnazzare...vabbè ormai ci siamo abituati, no?
A parte tutto io direi che "la pedalata in compagnia è di sinistra, i prezzi sono un pò (troppo) di destra"

sotto il prossimo
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
eh eh eh ....la bici è trasversale questo è poco ma sicuro, pero' l'mtb è nata a san francisco (mt.tamalpais) dalla mente di un gruppo di hippies ,se poi pensate che il vecchio gary fisher nei primi anni 70 fu sbattuto fuori dalla unione ciclistica usa xchè aveva i capelli troppo lunghi e sopratutto non se li voleva tagliare , aggiungete poi che specialized nacque da un gruppo di freaks che vivevano in una comune in california il cerchio si chiude....e traete voi le conclusioni.....
good vibes folks :-| :-| :-|
 

Classifica mensile dislivello positivo