La BBC visita Chainrectioncycles

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Bellissimo!
Mi piacerebbe leggere un report di mtb-forum su CRC!

Fare un report sugli online shop più importanti d'europa, come CRC, Wiggle, Hibike... sarebbe bello.

Cavolo, come fanno a gestire un mio misero ordine di un pezzo e farmelo arrivare in settimana tra 33.000 pacchi... Grandiosi!
 

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
min kia che roba!
certo che se lo meritano ed è più comprensibile nel caso ci sia un lieve ritardo o piccola incomprensione.
il successo è dato dalla fantastica organizzazione e gestione. bravi!!!
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Magari CRC fosse veramente al posto dell'IKEA di Trezzano S/N a quel punto sarei io a trascinare obbligatoriamente mia moglie li la Domenica pomeriggio.
La vendetta perfetta :smile::smile::smile::smile:

meglio non averlo troppo a portata di mano altrimenti lo stipendio... sai che finaccia!!!!! :smile::smile::smile:

Comunque dovessi andare a far un giro in UK... una capatina ce la faro'... ;-)!!! E' il paese dei balocchi!!!!! :-)
Bellissimo e organizzatissimi!
Ci ho comprato diverse volte e son rimasto sempre soddisfatto.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Da notare che ha fatto tutto questo senza ricevere nulla dallo stato, inteso finanziamenti per crescere di dimensioni...

Nel caso specifico no, ma l'Irlanda del Nord ha avuto sovvenzioni per anni in quanto "area depressa", anche sotto forma di sgravi fiscali.
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Per fortuna che esistono!!!!
Certo che non risentono della crisi...sono gli unici che vendono in maniera umana!!!

Noi del Foligno Freeride non passa mese che non facciamo un ordine...e vai tranquillo che esce sempre un conto da tre zeri!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo