.........immaginavo, ma non a questo livello !!!
sono fantastici e super-organizzati...! a me e' capitato in un ordine di una decina di parti che un articolo non fosse piu' a stock. Mi hanno informato della cosa ed han fatto la spedizione. Quando hanno ricevuto il pezzo mancante me l'hanno spedito a parte senza farmi pagare le spese di spedizione (anche se il costo era inferiore alle 100 sterline!), il tutto senza che dovessi chiedere o sollecitare...!Io ci compro spesso. Sono molto efficienti e se si cercano gli articoli in offerta a volte sono davvero ultracompetitivi.
Io di solito in 3/4 giorni ricevo il materiale, poi, mi è capitato una sola volta a cavallo delle ultime feste di Natale (con congiuntura climatica a livello antartico) del tutto comprensibilmente che il materiale ci abbia messo il triplo del tempo.
Io ci compro spesso. Sono molto efficienti e se si cercano gli articoli in offerta a volte sono davvero ultracompetitivi.
Io di solito in 3/4 giorni ricevo il materiale, poi, mi è capitato una sola volta a cavallo delle ultime feste di Natale (con congiuntura climatica a livello antartico) del tutto comprensibilmente che il materiale ci abbia messo il triplo del tempo.
Il successo è tutto meritato. Complimenti per la qualità del servizio che offrono e per dare lavoro a ben 350 persone