La BBC visita Chainrectioncycles

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Beh che dire, successo meritato, hanno a disposizione praticamente il 99% degli articoli per ciclismo e li spediscono in 3 giorni, con prezzi che se non sono i migliori in assoluto comunque molto concorrenziali.

L'ultima volta che ho preso un pacco pignoni da un negozio qui dalle mie parti ho aspettato 2 mesi :/
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Io ci compro spesso. Sono molto efficienti e se si cercano gli articoli in offerta a volte sono davvero ultracompetitivi.
Io di solito in 3/4 giorni ricevo il materiale, poi, mi è capitato una sola volta a cavallo delle ultime feste di Natale (con congiuntura climatica a livello antartico) del tutto comprensibilmente che il materiale ci abbia messo il triplo del tempo.
 
Io ci compro spesso. Sono molto efficienti e se si cercano gli articoli in offerta a volte sono davvero ultracompetitivi.
Io di solito in 3/4 giorni ricevo il materiale, poi, mi è capitato una sola volta a cavallo delle ultime feste di Natale (con congiuntura climatica a livello antartico) del tutto comprensibilmente che il materiale ci abbia messo il triplo del tempo.
sono fantastici e super-organizzati...! a me e' capitato in un ordine di una decina di parti che un articolo non fosse piu' a stock. Mi hanno informato della cosa ed han fatto la spedizione. Quando hanno ricevuto il pezzo mancante me l'hanno spedito a parte senza farmi pagare le spese di spedizione (anche se il costo era inferiore alle 100 sterline!), il tutto senza che dovessi chiedere o sollecitare...!
 

reorla

Biker serius
3/12/07
247
4
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Capra
Io ci compro spesso. Sono molto efficienti e se si cercano gli articoli in offerta a volte sono davvero ultracompetitivi.
Io di solito in 3/4 giorni ricevo il materiale, poi, mi è capitato una sola volta a cavallo delle ultime feste di Natale (con congiuntura climatica a livello antartico) del tutto comprensibilmente che il materiale ci abbia messo il triplo del tempo.

Adelasia Ti quoto al 100%
Idem da parte mia... vari ordini... fatti anche con amici biker... sempre tutto perfetto... meno ordine sotto feste Natalizie....
Nel complesso molto positivo... prezzi competitivi...
Ciao !!
Reorla
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Il successo è tutto meritato. Complimenti per la qualità del servizio che offrono e per dare lavoro a ben 350 persone


Quoto in tutto, aggiungo che deve essere fantastico sentirsi parte di una organizzazione simile ... certo la macchina che "assemblava" le ruote fa veramente spavento se paragonata al tempo che il mio meccanico oggi ha impiegato a centrare il cerchio della mia prima MTB ... ma anche questo ha il suo fascino
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo