La bagarre è cominciata: ROSE King Of The Mountain!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
secondo me qualcuno sta per fare uno "scherzetto".... ci sono dei "personaggi" del forum che ancora non hanno postato nessuna traccia sul Camp relativa a giugno e non ci credo che non siano usciti in bici... stai a vedere che le pubblicano a fine mese tutte insieme...!!!! :spetteguless:

Non guardare me... sono stato fermissimo in questi giorni per altri impegni, tornerò sulla bici da domani.
Invece tanto di cappello a chi è arrivato quasi a 40000 m... io dico solo una cosa: per 150 euro? giammai!
Conto di arrivare a 20000 se questi ultimi giorni non vanno di traverso, sarebbe già un risultato enorme per me.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
secondo me qualcuno sta per fare uno "scherzetto".... ci sono dei "personaggi" del forum che ancora non hanno postato nessuna traccia sul Camp relativa a giugno e non ci credo che non siano usciti in bici... stai a vedere che le pubblicano a fine mese tutte insieme...!!!! :spetteguless:

e' una possibilità....sai che colpo di teatro che sarebbe? :cucù:
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
Si, è possibile.
Ma, francamente, me ne infischio!

Intanto vedo che chi primeggia in classifica va sempre più piano, fa un sacco di dislivello ma le medie si abbassano sempre più.
Sinceramente, se per primeggiare mi devo ridurre allo sfinimento...
 

Specialized2012

Biker novus
1/6/12
24
0
0
Ancona
Visita sito
ottomilainsù;5692211 ha scritto:
Si, è possibile.
Ma, francamente, me ne infischio!

Intanto vedo che chi primeggia in classifica va sempre più piano, fa un sacco di dislivello ma le medie si abbassano sempre più.
Sinceramente, se per primeggiare mi devo ridurre allo sfinimento...


Ciao, mi sento un po' preso in causa visto che al momento sono il secondo, ti dico con tutta sincerità che non sono ridotto allo sfinimento, mi sento ancora bene, certo il meteo di questi ultimi giorni non mi aiuta e per questo 2 giorni mi sono trasferito in zone un po' più fresche caricandomi la fedele biga in auto, oppure alla mattina invece di partire agli orari di maggio faccio delle levatacce e a volte parto che ancora il sole non si vede:spetteguless:, però vorrei precisare che lo sto facendo più che altro per una sfida con me stesso, oramai sono entrato in quella mentalità e fino al 30giugno voglio vedere fino dove riesco ad arrivare, non so come spiegarvelo, è come una droga psicologica da :specc::specc:!!!
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
Non mi riferivo a te.
Sarà anche droga mentale ma io mi rendo conto che non è possibile forzare oltre alle proprie possibilità, ho già sperimentato in passato che oltre un certo punto, quando anche le salite facili cominciano a diventare dure, è meglio fermarsi.

Stamattina ho quasi raggiunto l'obiettivo, mi è mancato il tempo di ficcar dentro un'altra salita e i 500 m che mi mancano li farò con calma da domani a fine mese.
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
io oramai sono fuori, il tempo qua non permetto più di pedalare in orari "umani" e ieri che sono tornato a casa per pranzo mi sono lessato. COmunque è stato un ottimo spunto per allenarmi di più :spetteguless:
 

-Luke-

Biker novus
24/4/11
2
0
0
Torino
Visita sito
Evvai! É stato faticoso (per me), allenante, stimolante (anche nelle due o tre uscite sotto l'acqua per rispettare la tabella di marcia :P) ma.. sono arrivato anch'io ai 18000! :mrgreen:
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
Io li ho raggiunti stasera: ho "festeggiato" con un tuffo in una pozza formata da un torrentello a 850 metri di quota, acqua freschissima e limpida.
Faticoso... un po' di più del solito, se non altro perché sono uscito di più in bici rispetto al mio solito.
Ma non al punto di scannarmi, non ne vedo l'utilità.
Ora mi restano tre giorni (su 4) per vedere se arrivo a 20000, ma non ne faccio una malattia.
 

CometaNera

Biker popularis
1/9/10
50
0
0
Cagliari
Visita sito
Bagarre terminata. Peccato sia stata un pò sporcata dalle varie polemica utili o futili che fossero e da presunti o meno imbrogli.

Bella iniziativa, spero si ripeta, anche se potrebbe risultare utile levare i premi in buoni denaro, che a mio avviso renderebbe l'avventura più sana.

Complimenti a chi lealmente ha raggiunto l'obiettivo e a chi ci ha provato.
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Specialized2012

Biker novus
1/6/12
24
0
0
Ancona
Visita sito
Ho appena caricato l'ultimo gpx, addirittura non mi ha segnato l'ultimo tratto per colpa delle batterie:rosik:, saranno stati un centinaio di metri in più e incredibile ce l'ho fatta!! E PER 56M su 53km!!!:spetteguless::spetteguless::spetteguless:

DA RIFARE, MA NON PRIMA DI UN PAIO DI MESI:hahaha:
 

Specialized2012

Biker novus
1/6/12
24
0
0
Ancona
Visita sito
Adesso Mamo77 esce un oretta e fà 2000 mt di dislivello e ti frega!!!:hahaha::hahaha:


Dovete presentarmelo, Mamo77 sei un mito, complimenti e onore al vincitore, e' uscito veramente e ha fatto altri 200 e rotti metri, per quanto mi riguarda per una settimana non voglio vedere piu' la mia biga, ho forato 7 volte, rotto la catena, 3 cadute per fortuna senza conseguenze e gli ultimi 3 giorni in val gardena ho forse esagerato, ora solo riposo fisico
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
Presumo saremo contattati in privato, vedremo.

Certo che uscire a tarda sera pur di primeggiare... vabbè, il mondo è bello perché vario. :smile:

Io, a differenza di altri, non ho nè forato, né rotto catena o altro, non sono caduto, non ho nausea per la bici e soprattutto stasera uscirò ancora per una pedalatina.
E domani pure, e dopodomani anche, in settimana mi farò un giro su per i passi, eccetera eccetera. :i-want-t:
A maggior ragione ora che, terminati gli impegni scolsatici, posso anche uscire di mattina senza chieder permesso a qualcuno. :rosik:
 

CometaNera

Biker popularis
1/9/10
50
0
0
Cagliari
Visita sito
Ogg imi sono abbrustolito al mare ( scusate, abitando in Sardegna sarebbe stupido non approfittare di certi regali che la natura fa :P ) ma domani pomeriggio son pronto a rimontare in sella!
 

douarec

Biker popularis
11/1/12
81
4
0
cuneo
Visita sito
Salve a tutti! E' sicuramente una bella iniziativa, però è troppo facile barare...e di questi tempi basarsi solo sull'onestà delle persone la trovo un po' dura...mi spiace dirlo ma medie folli o giornate intere e di seguito in sella ad una bici danno sempre da pensare...soprattutto quando è molto semplice modificare date e orari.

Non scrivo solo per le lamentele ma dal basso della mia 188esima posizione posso solo complimentarmi con chi onestamente ha raggiunto i 18000!

Buone pedalate a tutti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo