l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

lagheè doc

Biker forumensus
"i fankazzisti del venerdì"
...e gli altri stanno su WA:smile::smile::smile:

Garbanzo
image.php

Dartio
image.php

Lagheè
image.php
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Com'è la situazione neve a brunate-cornizzolo-corni di canzo? A vedere da milano sembra tutto piuttosto imbiancato

dando un occhiata alle webcam ( e da quel poco che si vede da casa mia) di neve non c'è più traccia...ma nebbie e nuvole basse in abbondanza...
magari nel pomeriggo cambia.....5 minuti fa c'era un occhiata di sole ma adesso è ritornato tutto grigio e plumbeo.....
,.....ca@@...ma chi sono BERNACCA !!!..:omertà:...:smile:...:smile:
BUON GIRO SE VAI...!!
...:celopiùg:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
dando un occhiata alle webcam ( e da quel poco che si vede da casa mia) di neve non c'è più traccia...ma nebbie e nuvole basse in abbondanza...
magari nel pomeriggo cambia.....5 minuti fa c'era un occhiata di sole ma adesso è ritornato tutto grigio e plumbeo.....
,.....ca@@...ma chi sono BERNACCA !!!..:omertà:...:smile:...:smile:
BUON GIRO SE VAI...!!
...:celopiùg:

grazie! vado domani che "dovrebbe" essere un po' meglio.....
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
disastro! sono andato in colma di sormano puntando il san primo.... ho dovuto fare dietro-front..... non è per 10 cm di grandine ma dopo 400 metri sulla strada per la spessola è "crollato" quasi tutto il bosco, impossibile proseguire. ma stanno già tagliando con motoseghe.... decido di scendere per il sentiero sotto il cartello della colma....20 metri....dietro-front.... non ho neanche provato ad andare verso il palanzone. le ps del bolletto invece sono sporche ma fattibili - fonte mia ieri pome -
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo