anche perchè vedere le ricognizioni del tuor del 2008... penso che è un canale con poco senso10 al mese sono un furto....finchè è gratis.......
anche perchè vedere le ricognizioni del tuor del 2008... penso che è un canale con poco senso10 al mese sono un furto....finchè è gratis.......
@aleda
traccia di venerdì .
è un po squadrettata , sai dirmi il perchè ?
non mi carica la traccia ,.
te la mando per mail , se la trovo
cosa intendi per squadrettata? potrebbe essere che ti appaiono i punti traccia sotto forma di quadretti? basta toglierli e lascire solo il percorso bisogna vedere, certo che se il tuo gps è come quello della macchina....... ingorgo...
alla fine ci siamo aggregati a tre ragazzi che salivano per fare il 7, scelta azzeccata, sentiero tutto innevato ma fattibile con molto divertimento... quasi quasi lo farei martedi... ma mi rimetto alle vostre decisioni...
perchè MarteDI si va, vero?
alla fine ci siamo aggregati a tre ragazzi che salivano per fare il 7, scelta azzeccata, sentiero tutto innevato ma fattibile con molto divertimento... quasi quasi lo farei martedi... ma mi rimetto alle vostre decisioni...
Ho letto il tuo messaggio e mi sono fiondato ,morale: bello ma pota l'era dura tenere a bada l'anteriore.
mancato per un pelo
http://www.escursionisticivatesi.it/webcam/photo.php?archiveFile=D-5120ea94.jpg
vediamo cosa propongono i senatori, sai magari il 7 è troppo per loro...io c'è, anke per il 7 , così provo la reginX
vediamo cosa propongono i senatori, sai magari il 7 è troppo per loro...
vediamo anche le temperature, se restano sopra lo 0 non sarebbe male cosi la neve non gela
ma non è molta, è che dove è stata calpestata potrebbe creare delle placcheio preferisco la neve gelata
Complimenti per il video e per il giro! Hai la traccia gps di questo tracciato? Il trenino funziona in questo periodo? Ciao e complimenti ancora!!!
quindi le proposte:
7
barro
b scioscia
tavernola
altro
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?