l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
apro una parente per far presente una cosa: certo che gli svizzeri se non ci fossero bisognerebbe inventarli .... pensate che stanno togliendo, probabilmente con il cucchiaino, tutte le toppe di asfalto sulla mulattiera di caviano.... che a pensarci mi viene male perchè a momenti qui stanno per asfaltare il sentiero del brioschi....

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
alla fine ci siamo aggregati a tre ragazzi che salivano per fare il 7, scelta azzeccata, sentiero tutto innevato ma fattibile con molto divertimento... quasi quasi lo farei martedi... ma mi rimetto alle vostre decisioni...
perchè MarteDI si va, vero?

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@aleda
traccia di venerdì .
è un po squadrettata , sai dirmi il perchè ?
non mi carica la traccia ,.
te la mando per mail , se la trovo

cosa intendi per squadrettata? potrebbe essere che ti appaiono i punti traccia sotto forma di quadretti? basta toglierli e lascire solo il percorso bisogna vedere, certo che se il tuo gps è come quello della macchina....... ingorgo...

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Oggi sono andato su al Vicerè e sono venuto giù da quella che parte dai cassonetti dietro il ristorante e poi torna sullo zoccolo.. bellissimo, anche se con la XC e la neve non mi sono fidato a fare il primo passaggio e quindi sono venuto giù a piedi.. davvero, davvero bello!

p.s. martedì ci sono!

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito

Ho letto il tuo messaggio e mi sono fiondato ,morale: bello ma pota l'era dura tenere a bada l'anteriore.

mancato per un pelo

http://www.escursionisticivatesi.it/webcam/photo.php?archiveFile=D-5120ea94.jpg

Dani250

Biker superis
6/5/10
333
2
0
Mandello
Visita sito
gran bel giro oggi! dopo un bel po che non andavo in bici pensavo di essere più arrugginito... invece mi son proprio goduto tutto il giro!
un grazie al Capo e ai 3 trovatelli!

sioux1

Biker superioris
appena fuori dal triangolo.

Allegati

• bk-resinelli0213 036.jpg
    60,2 KB · Visite: 12
  • bk-resinelli0213 095.jpg
    63,3 KB · Visite: 14
  • bk-resinelli0213 054.jpg
    57,2 KB · Visite: 15
  • bk-resinelli0213 080.jpg