forse si forse no.... c'è anche andrea...
con claudioMI ci troviamo da bicimania alle 6.20/6.25 ?
se riuscissi anche tu a compattare al bicimania per le 6,20 non sarebbe male cosi compattiamo le macchine, oppure se ti raggiunge klaudio da qualche parte cosi fate una macchina sola, sempre se Andrea fa sapere se viene o meno... vediamo se risolviamo per seraCi sono anche io ! IncrediBBile.
Se qualcuno ha bisogno di un passaggio auto mi faccia sapere. Abito ad arluno ovest milano, faro' quindi la tangenziale da rho-trezzano e poi chiaramente la mi-ge. Arrivato a ge non ho capito na mazza ma in qualche modo trovero' sta casetta rossa (ho chiesto info anche di la').
Troppo distante x me, mi ci vuole 1 ora per arrivarci e poi tornare indietro verso Ge.
mi sa che domani lavoro......
buon giro
X me ok vedi dove sei piu comodo, tipo se fai la est ad assago. Se fai la ovest dove vuoi tra rho e assago.
Ma.. Nemmeno una "pausa pranzo" nella zona dove sei per lavoro?
ok, allora per le macchine siamo apposto, ci becchiamo per strada, o male che vada a Genova, ci celluliamo
questa sera ti telefoniamo, o vieni anche tu a casa di Domenico che porto il prosecchino... magari se porti la biciCiao Davide ok per domani fammi sapere ora e luogo del ritrovo.
questa sera ti telefoniamo, o vieni anche tu a casa di Domenico che porto il prosecchino... magari se porti la bici