l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.172
315
0
Cotolettaland
Visita sito
Ci sono anche io ! IncrediBBile.
Se qualcuno ha bisogno di un passaggio auto mi faccia sapere. Abito ad arluno ovest milano, faro' quindi la tangenziale da rho-trezzano e poi chiaramente la mi-ge. Arrivato a ge non ho capito na mazza ma in qualche modo trovero' sta casetta rossa (ho chiesto info anche di la').

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Ma adesso sono tutti liberi il venerdì? Cos'è il capo vi ha contagiati tutti? E chi fa il PIL?

Io e rony facciamo un giretto serale (è scritto nel topic di MTB e natura), stasera alle 18:30 ad Albavilla, all'ex despar (ora U2).

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
con claudioMI ci troviamo da bicimania alle 6.20/6.25 ?

Ci sono anche io ! IncrediBBile.
Se qualcuno ha bisogno di un passaggio auto mi faccia sapere. Abito ad arluno ovest milano, faro' quindi la tangenziale da rho-trezzano e poi chiaramente la mi-ge. Arrivato a ge non ho capito na mazza ma in qualche modo trovero' sta casetta rossa (ho chiesto info anche di la').
se riuscissi anche tu a compattare al bicimania per le 6,20 non sarebbe male cosi compattiamo le macchine, oppure se ti raggiunge klaudio da qualche parte cosi fate una macchina sola, sempre se Andrea fa sapere se viene o meno... vediamo se risolviamo per sera

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo