andiamo a provare la birreria dopo lurago ?
io ci sono
dopo lurago verso Sud?...per me sarebbe prima...
io ci sono
io ci sono
L'inverno è lungo e i giri EPICI sono lontani ma è tempo di programmarli e di sognare. Ho messo su google un file excel che tutti possono vedere e modificare suggerendo il proprio giro. Ho messo anche quelli suggeriti dai cuGGini JAGGisti. Si accettano solo giri da sogno, panoramici, in luoghi incontaminati, duri, lunghi ma di grande soddisfazione. E ovviamente con discese goduriose. Insomma AM style alla nostra maniera. Vediamo se funziona. Ce ne sono tanti ancora da compilare tra quelli suggeriti su WA qualche giorno fa.
[url]https://docs.google.com/spreadsheet/...Gc&usp=sharing[/URL]
mi son bevuta il tuo filmatino, Aleda, prima ho pensato che avessi 3 nippili colorati, poi ho capito che era il cappuccetto rosso della valvola!! Il tuo cagnolino ha meno difficoltà nei tornantini della tua nuova cicciotta!! Ma riesci a scendere come con una 160 di escursione? Non mi convince molto questa moda, boh!
non esageriamo a paragonarla ad una 160, però sa dare molte soddisfazioni, in salita sale come un trattore, certo ci vuole gamba, in discesa scende ovunque con moderata velocità sul tecnico, ma sullo scorrevole viaggia che è un piacere, personalmente mi da tanta soddisfazione ma gambe e braccia sul tecnico.. bruciano, va provata, se poi ci fosse la neve, ma sembra che quest'anno giusto perché l'ho presa di neve non se ne veda. Il cane ha fatto un corso di tecnica mtb, per quello viaggia bene, infatti quando lo lascio andare avanti ti traccia tutte le traiettorie migliori...
Più che il programma 2014 sta diventando il programma 2014+
Cmq molto bene, grazie, un sacco di info con giri nuovi:
[url]https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AtOqb0Q44dCsdExPT3ZwdEc0ZlBtczdiZTd1Q3A2eGc&usp=sharing[/URL]
"Il cane ha fatto un corso di tecnica mtb, per quello viaggia bene, infatti quando lo lascio andare avanti ti traccia tutte le traiettorie migliori..."
Ah, ah, bella questa! Sarà arrivato in fondo sfinito!
Sulla FAT posso immaginarmi si comporti proprio come hai descritto tu!
appena arrivano i fiorellini vi raggiungo per un girozzo insieme. Andate al bike Festival il 1 maggio?
lagheè doc;6851508 ha scritto:Salire a Terrabiotta da Asso via Muro di Sormano e scendere alla sorgenti del Lambro sarà fattibile sabato o c'è neve?
Scordatelo, il muro non credo sia fattibile invece la dorsale certamente non lo è
lagheè doc;6853262 ha scritto:grazie, ripieghero' sul cornizzolo...o il caro vecchio MB
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?