Cambio di programma visto che musica e' saltato il lavoro di domani e che domenica piove...., esci domani mattina qui, giro a fantasia, ore 7 in sella
Allora confermato il giro di domani pomeriggio
Salita al puscio da pontelambro via vicere mara e discesa su Caslino
per i pedalatori del sabato pomeriggio il ritrovo è qui alle 13.00
[url]https://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=pontelambro&aq=&sll=45.657417,9.96278&sspn=2.084787,5.410767&vpsrc=6&t=h&ie=UTF8&hq=&hnear=Ponte+Lambro,+Como,+Lombardia&ll=45.822411,9.22195&spn=0.001015,0.002642&z=19[/URL]
Bel giretto anche ieri e ottima la compagnia
La discesa dal puscio su Caslino merita
Non è lunga ma divertente
Visti i tempi di ieri penso che abbiamo scelto bene
Bel giretto anche ieri e ottima la compagnia
La discesa dal puscio su Caslino merita
Non è lunga ma divertente
Visti i tempi di ieri penso che abbiamo scelto bene
lagheè doc;6615795 ha scritto:davvero Carina; peccato l'asfalto finale! In ogni caso da qualche uscita a questa parte mi sto davvero divertendo in discesa: resto una pippa...ma mi diverto!
Visto su WA la lista di "perdite di uomini" di ieri...speriamo che le compagnie di assicurazioni non capitino mai su queste pagine.....i premi da pagare schizzerebbero alle stelle!
...mi avete tenuto nascosto per tutto questo tempo una discesa cosi bella!!....eh si...amici amici un caxxo
Assicurazione? mi hai dato un'idea....magari ci scappa il ferro nuovo
comunque mi sono davvero spaventato, non tanto per la caduta in se, ma per il rischio che ho corso....un paio di cm. più a sx e mi sarei squarciato la giugulare
e questa mattina mi sono alzato con la spalla semibloccata......credo proprio che martedì non ci vediamo.
Osti Marco mi spiace...dai rimettiti presto. Anch'io ieri ho giocato un bel Jolly agli Spiazzi...atterraggio da un salto mi scappa un piede(minkia poi ho visto che non avevo più tutti i pin laterali) e comincio a ondeggiare...per fortuna non sono caduto. Meno male oggi piove (ma vaff...), niente bike, così non dovrebbero esserci altre defezioni x martedì...mi avete tenuto nascosto per tutto questo tempo una discesa cosi bella!!....eh si...amici amici un caxxo
comunque mi sono davvero spaventato, non tanto per la caduta in se, ma per il rischio che ho corso....un paio di cm. più a sx e mi sarei squarciato la giugulare
e questa mattina mi sono alzato con la spalla semibloccata......credo proprio che martedì non ci vediamo.
...mi avete tenuto nascosto per tutto questo tempo una discesa cosi bella!!....eh si...amici amici un caxxo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?