l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Due WE, due uscite, due cadute.....perfetta media inglese!!

Comunque è proprio vero che quando non sei concentratissimo su quello che stai facendo, aumenti il rischio.

Sabato scorso sono caduto praticamente in salita, un pezzo di leggerissima discesa, con radici, e sbam..
Ieri sono caduto dopo non più di 100 mt dall'inizio della discesa, in un tratto facilissimo, in modo ridicolo......

Poi chiudi certi passaggi che quando li guardi ti compiaci di quello che hai fatto!!
come te lo appoggio amico mio
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Martedì tempo ok quindi puscio 1-2-3 ciapel che ghè
A che ora pensate di partire? Se l'uscita ha il carattere del gemellaggio triangolo-pota-cotolette occorre un orario che permetta a tutti di arrivare
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
...weee Pirloni cosa c'è stata ieri ...LA MALEDIZIONE DELLA MUMMIA del sabato pomeriggio ??? :il-saggi:
.... Garbanzo che x poco non ci fa uno scherzone...:!:.
..Incisivo che s'è pescato un bel Jolly ...:maremmac:
...il mio amico Martello che si deve essere triturato un piede con caviglia e malleolo annessi...:scassat:
...e anch'io ieri sera non mi sentivo molto in forma... :ronf:
...meno male che almeno il giretto non è stato male e alla fine tutti erano contenti anche se la discesa, bella, è un pò cortina...
...x i "reduci" di ieri , ci si vede martedì sera ....:celopiùg:
e non dimenticarti del klaudiomi che si è rotto una mano masturbandosi...:omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Martedì tempo ok quindi puscio 1-2-3 ciapel che ghè
A che ora pensate di partire? Se l'uscita ha il carattere del gemellaggio triangolo-pota-cotolette occorre un orario che permetta a tutti di arrivare
dovete dirlo voi l'orario, sai che per noi prima è meglio è, in caso ci potremmo avviare pian pianino visto che avremo anche gli zaini pesanti
 

Garbanzo

Biker perfektus
lagheè doc;6617965 ha scritto:
Tirano? ma se non siamo riusciti a metterci d'accordo per la cena in valsassina da Regina......:arrabbiat:

quando c'era?
a me non l'hai detto!!!:duello::duello:

Tornantissima già fatti parecchi anni fa col capo e c., da rifare
Col d'Anzana un must della zona

Baita del gufo: cenato in agosto.....e non dico altro...

poi se la tua compagna non ti lascia fuori fino a tardi, beh basta dirlo....troviamo una copertura...
 

lagheè doc

Biker forumensus
quando c'era?
a me non l'hai detto!!!:duello::duello:

Tornantissima già fatti parecchi anni fa col capo e c., da rifare
Col d'Anzana un must della zona

Baita del gufo: cenato in agosto.....e non dico altro...

poi se la tua compagna non ti lascia fuori fino a tardi, beh basta dirlo....troviamo una copertura...

massì! era prima dell'inverno: salita a pedali (o per chi voleva funivia Pian Betulle) discesa a Crandola e cena da "regina" (dove potevamo anche parcheggiare le bici sul terrazzo a "vista") dove sfido chiunque a finire il menu' a prezzo fisso (era 27 € vino incluso):magna:

Alle 5 e mezzo io e folgore ci facciamo un Barrettino easy..:celopiùg:.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
birra in freezer, non mi resta che pensare a cosa portare da mangiare, ma sono vicino ad una rosticceria quasi quasi prendo degli spiedini e li scaldo sotto il culo...:-)
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
BOH, x domani sera non ho capito una mazza. Io metto panache nel freezer e mi porto 2 panini imbottiti. Ocio a non portare un sacco di roba che poi ci rimane nello zaino. Vorrei almeno sapere con certezza se c'è il barbecue che nel caso invece dei panini porto qualche salsiccia o roba simile
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo