l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
si giovedi, da decidere il dove
io dovrei esserci ma domani mi daranno conferma se dovrò scendere nella metropoli a lavorare, se scendo salto la notturna che mi devo alzare presto e rientrerò tardi
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
MENTRE per il 17 come ci organizziamo per il cibo, ogniuno porta il suo, pietanze ecc, insalata di riso, coniglo con le olive, insalata di polipo ecc ecc o preferite fare del barbecu? cosi incendiamo tutto il bosco....:hahaha::hahaha:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
MENTRE per il 17 come ci organizziamo per il cibo, ogniuno porta il suo, pietanze ecc, insalata di riso, coniglo con le olive, insalata di polipo ecc ecc o preferite fare del barbecu? cosi incendiamo tutto il bosco....:hahaha::hahaha:

ne parliamo giovedi sera con calma....
sicuro c'è il fatto che Spirit mi ha confermato che alla birra ci pensa lui ..:celopiùg:
ne porta un quantitativo industriale così da soddisfare tutti e di più....:spetteguless:

(...e con questo si sdebita del suo compleanno e.... futura 29'' :omertà:)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ne parliamo giovedi sera con calma....
sicuro c'è il fatto che Spirit mi ha confermato che alla birra ci pensa lui ..:celopiùg:
ne porta un quantitativo industriale così da soddisfare tutti e di più....:spetteguless:
(...e con questo si sdebita del suo compleanno e.... futura 29'' :omertà:)
ok, ma io la birra la voglio fresca, e come facciamo a portarla su fresca e non nel vetro?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ideuzza x non farvi aspettare domani sera: io salto l'extension fino alla croce e anzichè vederci a eupilio ci vediamo all'inizio del 7, fatemi sapere a che ora prevedete di essere lì, cercherò di arrivare qualche min. per cambiarmi e godermi l'effetto fiaccolata di voi pirloni che scendete dalla croce ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo