...a chi tocca offrire le birre ???
......minkiacheridere !!
.......
Un giro a testa !?
...a chi tocca offrire le birre ???
......minkiacheridere !!
.......
folgore ?Io
Nino
Fabio
Randy
Pork
Incisivo
Elio
Pixel
Andrea
il Gatto
Un giro a testa !?
Capo, mi confermi che Nino viene con la 29'' vero ??..................
........... .....
pirlone mi prendi per il .... ma sta ca...di 29 non me la danno neanche per natale a a a che ridere se preso la caparra e se ne andato al mare il socio a a a comunque sia la mia tecnica è sempre non indifferente .
Non e' folgore il Paolo che si era rotto il polso, ma se folgore viene e' meglio che parte un' ora prima di noi o che noi partiamo un' ora dopo di lui? Forse e' meglio se incisivo gli porta qualcosa di buono......
giusto per avere un'idea di che bici portare, ma da dove scendiamo? considerando che se pusciamo poi dobbiamo risalire alle auto,
e va bene che siete tutti in ferie e si potrebbe fare, ma visto che io lavoro preferirei di no, quindi si potrebbe fare nuovamente la casa blu, oppure scendere su enco e da li marinella asso oppure caslino in alternativa il muro di sormano e il resto su asfalto
ma la prossima volta il nome scriviglielo su un foglietto...pusciare, casa blu, enco.....bah roba per signorine
ma la prossima volta il nome scriviglielo su un foglietto...
[URL]http://www.mtb-forum.it/la-vetta-non-piu-dimenticata/[/URL]
cani e porci hanno fatto sto giro...io me lo farò l'anno prossimo a gennaio ovviamente giusto per renderlo un pò più difficile...
Mi spiace ragazzi ma non sono dei vostri questa sera troppo su di peso
ieri fatto il monte barro un ragazzino di ottoanni il viso di Randy e i muscoli del Capo mi a visto , e nel superarmi si e fermato e mi a chiesto se poteva aiutarmi offrendomi un pò da bere , per rendervi conto di come sono messo,
come dico spesso
da adesso non si può che migliorare .Magari sabato?
Ciao e buona notturna
ieri fatto il monte barro un ragazzino di ottoanni il viso di Randy e i muscoli del Capo mi a visto , e nel superarmi si e fermato e mi a chiesto se poteva aiutarmi offrendomi un pò da bere , per rendervi conto di come sono messo,
come dico spesso
Ciao e buona notturna
come dico spesso
menone devi venire se no la panza non se ne va e cosi mostri i tuio addominali con polenta e brasato e tanta tanta birra a a a che ridere ,,,,,
Intendevo, un viso simpatico amorevole sempre pronto a darti una mano.....cosa ca@@o vorrebbe dire ????.............
intendevo, un viso simpatico amorevole sempre pronto a darti una mano
e se per caso mangi troppe lasagne anche ad aspettarti
caro randy
ci vediamo presto ciao
Anche ieri , alla fine , ci siamo concessi una super notturna con cena al riella
Ci siamo trovati in 10 e siamo tornati tutti salvi a casa nonostante la pancia piena di antipasto della casa brasato rustiscada e polenta unica seguiti da un tris di torte e il sangue diluito da birra vino e tris di grappe
Il tutto condito dalla solita quantità industriale di ca##ate
Grazie a tutti per la bella serata
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?