<p>ps.nelle lenzuola di Pippo Pluto e paperino si dorme che e' una favola ?!?</p>
Insomma di femmine manco l'ombra......
<p>ps.nelle lenzuola di Pippo Pluto e paperino si dorme che e' una favola ?!?</p>
bohMartedì presente alla notturna, dove ?
bohse si fa qualcosa di tranquillo lo preferirei visto che domani mi aspetta una giornata molto sudorosa, anche un barro cosi lagheè ci mostra la sua bella..
Quanti ma e quanti se . . . . .
La mancanza di fig@ e' colpa di @martello ( o di sua moglie ) .
Comunque la discessa su Branzi dai gemelli e' la "Mecca" del mtb , penso la discesa tecnica più bella fatta fino ad oggi .
sabato penso che andrò al mattino presto, l'idea sarebbe:
Lecco-Morterone-Forbesette, da li decidere in base al tempo e stanchezza se salire all'Azzoni- Forbesette-Piani D'erna-Monzesi-Erve-Vercurago, penso più di 2000 con varie risalire in discesa, volendo lo si accorcia a piacere, volendo si può scendere a Lecco, ma ci penso su ancora un pò
oppure salire all'Azzoni e scendere a Lecco dai piani, però la discesa a Erve è bella caxxuta,meglio pensarci e vedere se viene qualcuno e le sue esigenze
[MENTION=5108]aleda[/MENTION] chiedi a [MENTION=27673]maurizio62[/MENTION] , lui l' ha decifrato !
La mancanza di fig@ e' colpa di [MENTION=8426]martello[/MENTION] ( o di sua moglie ) .
Comunque la discessa su Branzi dai gemelli e' la "Mecca" del mtb , penso la discesa tecnica più bella fatta fino ad oggi .
Rigrazio [MENTION=8426]martello[/MENTION] e [MENTION=13759]marchino[/MENTION] per averci guidato in questo stupendo giro .
[MENTION=65404]lokis[/MENTION] [MENTION=6841]rendy[/MENTION] the old e [MENTION=71399]Acido Lattico[/MENTION] per la compagnia e la moglie di [MENTION=8426]martello[/MENTION] per l' ospitalità
Ho una traccia Erna-Passo del Fò-Monzesi-Erve che volevo fare
Ma presto quanto? Se vai piano ti raggiungo in salita
si, da erna al monzesi c'è da spingere in uno o due punti, mentre dal pertus molto di più, la discesa di erve è molto tecnicaanche a me interessava una traccia che dal monzesi scendeva ad erve (anche se la traccia degli itinerari passa dal pertus, poi spinge/poco mangia e bevi fino alla passata, quindi monzesi), definita come tecnica.
mi sembra di ricordare che da erna al monzesi c'è da spingere un po' in salita per poi scendere proprio sopra al monzesi, o ricordo male.
vi tengo d'occhio
per domani ho aperto un sondaggio su fb, visto le discordanze sul dove andare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?