l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
secondo mè sto forum va sempre peggio, scrivo una cosa la invio e mi rimanda alla pagina principale non salvandola, stessa cosa con lo smartphone

la riscrivo...

quando e per quanti ci tiene aperto?
settimana prossima esco lunedi mattina ma se organizziamo per martedi vedrò di non mancare, mentre settimana l'altra è quella di ferragosto mercoledi sera vado in baita e non credo di uscire martedi, mentre se a ferragosto non hai da fare e se mercoledi sera vuoi salire con nino vi porto a fare un giretto con partenza all'alba, per le 13-14 siamo di ritorno e ci dedichiamo al mangiare e dormire e a sera vi spedisco a casa
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
Notturna finita in bellezza .
Solzago Brunate baita Fabrizio ( con sosta cena a base di salumi formaggio e torta ) ps2 dalla cima e bolli blu .
Grazie ad Antonello pincopallino e yenkee per la compagnia


PS. il bolli blu non e' il toboga

hai trovato il fantomatico proseguimento dei bolli blu? io ho guardato ma sinceramente non ho trovato niente... o è nascosta bene bene
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
bene bene un po come si aspetta il passaggio del giro d'italia per asfaltare le strade..... :celopiùg: avevo pulito a marzo quella che chiamate ps4 da qualche ramo che ostruiva il sentiero, qualche settimana fa era di nuovo invasa di faggi crollati e non si parla di rametti.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo