tra batterie e bambole esplose...HAI RAGIONE TUTTI SU wHATSUP AD INTASARE LE LINEEE TELEFONICHE....
domani pomeriggio c'è qualcosa in ballo?
tra batterie e bambole esplose...HAI RAGIONE TUTTI SU wHATSUP AD INTASARE LE LINEEE TELEFONICHE....
domani pomeriggio c'è qualcosa in ballo?
ma domenica chi viene a far compagnia al dome e all'anziano in quel di carona?
porcodighel non lasciateli soli neeee , e poi carona è il paese più bello del mondo...
cioè, hai trovato da ciulare? giustificazione valida!!lagheè doc;6541324 ha scritto:nelle ultime settimane ho perso (con piacere peraltro!) molto potere decisionale relativamente all'utilizzo dei miei WE.......quindi non posso assicurare la mia presenza a causa di impegni sentimentali prioritari!
ma domenica chi viene a far compagnia al dome e all'anziano in quel di carona?
porcodighel non lasciateli soli neeee , e poi carona è il paese più bello del mondo...
cioè, hai trovato da ciulare? giustificazione valida!!
calda fino ad un certo punto , tra un po' gli farà vendere anche la cubetta perché concorrente !
lo so che sono diventato difficile, ma questa domenica non potevo, considerando che sono a casa da domani a lunedi quindi su tre giorni prendevo quello di mezzo dove avevo un tradizionale impegno con la famiglia non mi sembrava giusto, considerando poi che esco domani, riposo domenica e esco lunedima domenica chi viene a far compagnia al dome e all'anziano in quel di carona?
cioè, hai trovato da ciulare? giustificazione valida!!
calda fino ad un certo punto , tra un po' gli farà vendere anche la cubetta perché concorrente !
Vero
Niente we
Niente notturne
Niente tardone
......per ora ciulare......ma fra un po nemmeno quello
A qundo il primo giro all' IKEA??
U
in conclusione
lagheè doc;6542195 ha scritto:eh beh..certo che quando gli "AMICI" ti capiscono......il mondo è più bello..........
...comunque alla prossima notturna al Barro e Pizza al Santa Polenta mangia con noi.....
propio un bel giro quello di oggi, anche se una volta al piz nair avrei giurato di non tornarci più, la salita l'ho trovata davvero dura, ma poi una birra e la discesa mi hanno fatto dimenticare la fatica
propio un bel giro quello di oggi, anche se una volta al piz nair avrei giurato di non tornarci più, la salita l'ho trovata davvero dura, ma poi una birra e la discesa mi hanno fatto dimenticare la fatica
certo, avrai ben visto il mio nuovo avatar...se se poi hai visto il caprone.....e il caprone gradiva ....adesso siete fidanzati ?
va be non scrivere in codice altrimenti devo chiamare qualcuno dei servizi segreti per farlo tradurre...<p>Tornato ora dall" av brembana .</p>
<p>Il @<a href="http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=8426" target="_blank">martello</a> e il @<a href="http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=8426" target="_blank">marchino</a> mi hanno portato nella "Mecca" del mtb ! </p>
<p>Penso di aver fatto la discesa tecnica più bella e lunga della mia carriera di biker .</p>
<p>Grazie a tutti per la compagnia e in particolare al @<a href="http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=8426" target="_blank">martello</a> per l' ospitalità.</p>
<p>Sono in debito </p>
<p>ps.nelle lenzuola di Pippo Pluto e paperino si dorme che e' una favola ?!?</p>
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?