Auguri al doctor !
Per martedì mi va bene montepiatto volendo , se facciamo numero , cena allla bondella
Per martedì mi va bene montepiatto volendo , se facciamo numero , cena allla bondella
non ho il programma per estrarla...riprovo, mi raccomando seguila fedelmente soprattutto il finalissimo
mmmm interessanteAuguri al doctor !
interesante anche questo, ma mia moglie non vuole che sto fuori a dormire.... purtroppo ho impegni dal pomeriggio della domenica, sai io sono comunque di Pusiano e la festa della Madonna della neve è importante per mè....weee pirloni, il Martello mi ha pregato di ricordarvi il giro di domenica prossima in altissima Val Brembana
...se qualcuno vuole salire il sabato lui mette a disposizione 4 posti letto.
..e sabato sera possiamo mangiare in terrazza da lui ....bel al fresco.....
Mi sembrava che Pork e Laghèe avevano dato la loro adesione...
se qualcun'altro vuol venire lo dica...
Confermo il bel giro di ieri ,
due belle salite e due discese una più bella dell' altra .
Peccato che , contrariamete a quanto promesso , abbiamo fatto solo 50km e 2200m di dislivello !
interesante anche questo, ma mia moglie non vuole che sto fuori a dormire.... purtroppo ho impegni dal pomeriggio della domenica, sai io sono comunque di Pusiano e la festa della Madonna della neve è importante per mè....poi ora che hanno cacciato il prete devo dirla io messa... aaa cercasi chierichetto per l'occasione
Bella compagnia!
Effettivamente Antonello mi sembrava molto contrariato per aver fatto 100 m di dislivello in meno
Bella compagnia!
Effettivamente Antonello mi sembrava molto contrariato per aver fatto 100 m di dislivello in meno
e poi sono io ad avere la panza....3 foto del girone di Sabato
ma... alla fine che giro avete fatto che non ci ho capito una mazza??comunque da rifare .
Davvero un bel giro
ma... alla fine che giro avete fatto che non ci ho capito una mazza??
Ok ora ho capito ! l ho fatto tre quattro settimane fa partendo da cassiglio
Mi sono confuso perché ho sentito parlare di stradini , bocchetta dei mughi
anche loroNon è proprio lo stesso giro: noi non abbiamo percorso lo stradini, abbiamo fatto 2 salite e 2 discese.
anche lorogiro identico
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?