io la sapevo diversa: rusada cavei, gulusa d'usei!
La rossa si "prende" a colico
io la sapevo diversa: rusada cavei, gulusa d'usei!
naturalmente viene anche [MENTION=27673]maurizio62[/MENTION], giusto?
come già detto andrei di rossa, visto che è anche più vicino essendo a Colico, il giro dovrebbe essere poco sotto i 1000m, la discesa l'ho fatta una volta sola ed era bella anche se un pò sporca, sabato un buon sammauritano è stato su a ripulirla e non sarebbe male approfittarne, ora attendiamo il buon Gufo che ci indichi un posteggio e sopratutto che confermi la sua presenza... penso che non dovremmo avere difficolta ad essere su tutti per le 20
guardando la traccia la discesa attraversa in tredi punti la strada che si fa salendo, se qualcuno fosse stanco non gli resterebbe che attenderci su quei tagli che sono esattamente a quota 771, 1007, 1060 e l'arrivo è a 1.130
non l'ho, ho solo la discesa che avevo fatto scendendo dal legnoncino, la posto comunque e se hai pazienza la costruisco usando la strada sterrata che si vede, in pratica la discesa parte da dopo il traverso, dall'alpettoCapo, posta la traccia, che devo trovare il modo di salire un po prima...
non l'ho, ho solo la discesa che avevo fatto scendendo dal legnoncino, la posto comunque e se hai pazienza la costruisco usando la strada sterrata che si vede, in pratica la discesa parte da dopo il traverso, dall'alpetto
[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=46975[/URL]
Da dopo quel BEL traverso....
Mi sa che io pacco su qualcosa di più vicino
Martedì braccobaldo o barro ?
Braccobaldo
Pirl
Barro
?
ti ricordo il tuo voto per il braccobaldoMi sa che io pacco su qualcosa di più vicino
per sabato, dislivello 2,300 x 45km, due salite una da 1.200 e una da 1.100, nel mezzo qualche saliscendi alla maurizio, se ci sono interessati partiamo al mattino presto per baciare i morti
per sabato, dislivello 2,300 x 45km, due salite una da 1.200 e una da 1.100, nel mezzo qualche saliscendi alla maurizio, se ci sono interessati partiamo al mattino presto per baciare i morti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?