[MENTION=5349]aledabomb[/MENTION] visto che sei in zona, più o meno, vai a fare il tifo x nonnocarb che sta facendo una 24h con record dislivello.
Alta via, non facilissimo da trovare dovete coinvolgere richi
Quella che va verso il pialeral?
AV è il sentiero "Alta Via delle grigne"; qui si parla del tratto basso.Cos'è l'av?
AV è il sentiero "Alta Via delle grigne"; qui si parla del tratto basso.
per noi vuol dire: dai resinelli salire di 100mt di quota su sterrata fino al belvedere del coltignone. da qui la discesa ad abbadia lungo la cornice della falesia sul lago. qui qualche fotina. [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6426037&postcount=2756[/URL]
io però martedì non potrei .. lo saprò lunedì sera se eventualmente riesco.
Mi porto avanti , visto che nel we non ci sono , martedì AV dei resinelli o corni .
Aspetto adesioni
ue ue ma certo che ci sono basta pedalare e sgommare poi tutto il resto è vita che ridere allora se tutto va bene ci si vede a Eupilio all ora designata a aaio direi di accendere l'AV dei Resinelli x la notturna martedì....
...visto che conto (spero) di farmi un Corni + Spaccasassi sabato pomeriggio....
Nino tu ci sei ?...facciamo ore 13,15/30 al parkeggio di Eupilio.
...chi viene ??
Ok letto...m'è venuta voglia di farlo :D
io direi di accendere l'AV dei Resinelli x la notturna martedì....
...visto che conto (spero) di farmi un Corni + Spaccasassi sabato pomeriggio....
Nino tu ci sei ?...facciamo ore 13,15/30 al parkeggio di Eupilio.
...chi viene ??
dome dome la ruota è pronta domani la ritiro spero vada bene nel caso sabato uso la Graziella a a ano , quella che si prende al belvedere
Beati voi a pedalare mentre io sono qui ( al mare ) che soffro !
weee "FANTASMA"...cerca piuttosto di presentarti sabato pomeriggio !!!
...ci sei ??
ue ue ma certo che ci sono basta pedalare e sgommare poi tutto il resto è vita che ridere allora se tutto va bene ci si vede a Eupilio all ora designata a aa
grande NINO sei il migliore , poi ti regalo un po' di punteggiatura
,,.. H éòà:: ,,???'''' metti tu come vuoi ciao belloooo..
allora chi soffre resta a casa e i vips vanno al mare che ridere buon week endBeati voi a pedalare mentre io sono qui ( al mare ) che soffro !
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?