• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
un calivazzo mi attizza .. ma .. dimmi i tuoi tempi (ora partenza, ora in cima) che faccio i conti e vedo se devo partire con le luci (o la sera prima).
 

Dani250

Biker superis
6/5/10
333
2
0
Mandello
Visita sito
che due maroni sto tempo, anche sabato è dato pessimo [url]http://www.3bmeteo.com/meteo/eupilio/4[/URL]
però domenica... un bel calivazzo con partenza alla solita alba, aperitivo a s. maria e alle 13 siamo a casa


uuuuuuuuuuuuuuuuu questa si che è una proposta! già l'anno scorso me la son persa e quest'anno voglio proprio provarlo!
partenza all'alba? o anche un attimo prima... non c'è probbbblema!!!
 

marcocelica

Biker serius
giusto per capirci qualcosa tra i vari sentieri che vengono giù dal Boletto,qui sotto ci sono le tre discese, in ordine da sinistra a destra:
gpx di Masatomo del giro che avete fatto settimana scorsa, gpx di Aledabomb di un suo vecchio giro, e gpx mio di una discesa totalmente sbagliata!
 

Allegati

  • boletto_varie.jpg
    59,9 KB · Visite: 15

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho messo il carro dietro ai buoi..... o com'è quel detto..
mi hanno appena dato la notizia che ho il terneo al pomeriggio, credo comunque di riuscire a farlo in tempo, ovviamente si pedala presto, molto presto.... poi con più calma guardo i tempi del giro sulla traccia
 

superman

Biker perfektus
29/12/05
2.835
0
0
in mezzo al cemento
Visita sito

anche il parcheggio dietro alla stazione di Canzo è comodo: potremmo trovarci lì (via vittorio veneto, canzo) alle ... ?
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
fammi capire la discesa parte dalla porta di prada o giù di li?
dai vieni! è quella che ti dicevamo sabato, tutta in salita pedalabile (avendo la gamba) perchè è mulattiera/sterrata. e la discesa non è per niente corta!
io farei in treno mandello 6.16 varenna 6.38 così ho un pò di vantaggio ( e un 12km di strada trafficata in meno). tieni presente che la discesa è su mandello (se si parte da lierna - come penso [MENTION=5349]aledabomb[/MENTION] - si ritorna lì in quota da sopra mandello)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo