• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

l’inverno è finito, ora pure l'estate... ma ogni stagione è buona per pedalare

... amicici ... io la primavera l'ho vista anche prima ... notare la data ...



... località Bidderosa vicino ad Orosei !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come mai ce le facevi sospirare così tanto queste foto di domenica?
Sei così tanto impegnato?
Oggi, se riesco, vi faccio vedere, col cellulare, nuovamente il litorale adriatico, detta anche la spiaggia di velluto, (Senigallia) ma di certo può solo che invidiare le tue coste!
 

... impegnato assai ... devo ammettere che il nostro mare è bellissimo !!! e non solo il mare, anche l'interno della Sardegna è bello ... ma comunque tutto la nostra beneamata Italia è bella ... e poi non voglio farVi troppo ... hi hi hi
 
Beh così condividiamo, tramite le tue foto, il tuo mare, non potendo raggiungerti per farti fare un bagnetto!
Anche se in primavera sarà ancora freddino,no?
 
... anvedi ooooo ... madooooo ... che mare e che cielo ... e non ti sei fatta mancare nemmeno il passaggio del Giro ...
Penso che alcune foto del passaggio del giro siano più giuste sull'altro topic, altrimenti qui andiamo O.T.
E tornando alla primavera, pensa che rientrando vicino casa il "ragioniere" ci aspettava a braccia aperte, riportandoci a temperature e scenari più freschetti!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo