l’inverno è finito, ora pure l'estate... ma ogni stagione è buona per pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
eeeh domani speriamo di non prendere la pioggia :celopiùg:

ad ogni modo sarà un'uscita non molto in quota, alla faggeta sopra Viterbo sui monti Cimini, si arriva intorno ai 1000m, poi discesette free free :freeride:
 
Lo spero per voi.
:spetteguless:Sul casco è una battaglia che sia mio marito che la sottoscritta facciamo da parecchio tempo, proprio perchè abbiamo sempre sostenuto l'importanza per la salvaguardia personale e poi ancora di più da quando proprio il casco ha salvato mio marito in una caduta che gli poteva andare davvero male,infatti il casco è distrutto, ma la testa è tornata a casa integra!:celopiùg:

NOTIZIA UTILE PER TE:

:spetteguless:meteo.it ha modificato la sua previsione per domenica dalle tue parti: mattino e pomeriggio mette scarsa possibilità di precipitazioni, ma nuvolo fino alle 14:00, e comparsa di piogga alle 17:00 quindi potresti fare anche tu la famosa escursione che aspetti da due settimane!E ovviamente me lo auguro per te!
img%20%2817%29.gif
 

marino.roma

Biker tremendus
:spetteguless:Sul casco è una battaglia che sia mio marito che la sottoscritta facciamo da parecchio tempo, proprio perchè abbiamo sempre sostenuto l'importanza per la salvaguardia personale e poi ancora di più da quando proprio il casco ha salvato mio marito in una caduta che gli poteva andare davvero male,infatti il casco è distrutto, ma la testa è tornata a casa integra!:celopiùg:

NOTIZIA UTILE PER TE:

:spetteguless:meteo.it ha modificato la sua previsione per domenica dalle tue parti: mattino e pomeriggio mette scarsa possibilità di precipitazioni, ma nuvolo fino alle 14:00, e comparsa di piogga alle 17:00 quindi potresti fare anche tu la famosa escursione che aspetti da due settimane!E ovviamente me lo auguro per te!
img%20%2817%29.gif
Anch'io sono per indossare SEMPRE il casco. Anche quando esco con mio figlio al parco lo mettiamo. Infine quando qualcuno che conosco compra la bici il mio primo consiglio è comprare il casco.
Per domani speriamo bene
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
Finalmente è arrivato il tempo buono e stabile.
Quest'anno il fenomeno MTB sembra cresciuto, hanno aperto nuovi negozi specializzati e di conseguenza stanno spuntando nuovi percorsi e pure belli tosti dal momento che sono condivisi anche dagli enduristi in moto.
Per la prima volta sento realmente l'esigenza di aumentare le escursioni.:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo