l’inverno è finito, ora pure l'estate... ma ogni stagione è buona per pedalare

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ho due appunti da farti:
1- perchè non metti sotto le foto i nomi dei soggetti che fotografi?
2- ma 44x11 non l'hai incontrato alla 24h di Roma?Doveva esserci anche lui insieme a Abraradam e Grace:nunsacci:
Comunque a parte questo, belle foto Tostarello!!!!!:celopiùg:

...

1) hai ragione, è solo per mancanza di tempo

dici di mettere qualche nome proprio nella foto (all'interno del fotoalbum) oppure su quelle postate in chiaro nei messaggi?

2) no, c'era tanta tanta gente, ho incontrato solo alcuni di quelli che conoscevo :celopiùg:

@Pier bellissime foto, complimenti

noi ci siamo fermati prima, vedo che in cima c'era una bella nebbia
 
Ieri in montagna sui Simbruini il tempo non era granché, non ha mai piovuto ma ci è andato parecchio vicino :-)

Questa non c'entra niente però mi piace tanto:
IMG_1860.JPG


:-)
Belle si, soprattutto questa farfalla!:celopiùg:
1) hai ragione, è solo per mancanza di tempo

dici di mettere qualche nome proprio nella foto (all'interno del fotoalbum) oppure su quelle postate in chiaro nei messaggi?

2) no, c'era tanta tanta gente, ho incontrato solo alcuni di quelli che conoscevo :celopiùg:

@Pier bellissime foto, complimenti

noi ci siamo fermati prima, vedo che in cima c'era una bella nebbia
Dicevo si mettere i nomi come didascalia negli album e se proprio non hai tempo, almeno quando le posti qui, sai ci fa piacere un minimo di presentazione non formale!;-)
 
...approposito Lady Musty
...riauguri...non ho ancora capito se solo tu o entrambi...:omertà:.......:celopiùg::celopiùg:
Io sono la vecchietta, il maritino li ha compiuti ad Agosto e molti di meno di me e comunque per fortuna siamo riusciti pure ad andare al mare col sole splendente e guarda che statua di bronzo ho trovato: Penelope di Senigallia!!!!

310422_2212215597449_1609298754_2098476_480148597_n.jpg


E guarda che mare e che cielo, anche se l'occhio è distratto, ma qui parliamo di temperature:smile::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: scratera

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
oggi 1° ottobre ancora uno scampolo d'estate :-)

ancora caldo anche a quota 1500 (17°C alle 15.00, a fine giro), a Roma 28-29 gradi alle 17.00...

bel giro nella natura Simbruinica: le faggete del monte Morbano a Marsia (Tagliacozzo - AQ)

fotoalbum:

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=2589

cavalli assetati
33523.jpg


foto di gruppo
33524.jpg


nel gruppo manca Martha, eccola:
33515.jpg


ConCubina
33537.jpg


e Michela...
33534.jpg


aaah l'amour... (pippixe e ConCubina)
33531.jpg


:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo