ktm myroon 1.29 vs ktm myroon 2.29

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

enry90

Biker popularis
30/11/11
55
0
0
Favria
Visita sito
eh lo so ma oggi tutti lavorano sul venduto anche se la casa in questione non è riuscita neanche a soddisfare nemmeno i preordini!!questa settimana ormai è andata ma la prossima vorrei tanto andare dal mio sivende e almeno sapere una data, perché il brutto è che dalla casa non si sa nulla....ma il nulla più assoluto!!
 

stefano campioni

Biker popularis
eh lo so ma oggi tutti lavorano sul venduto anche se la casa in questione non è riuscita neanche a soddisfare nemmeno i preordini!!questa settimana ormai è andata ma la prossima vorrei tanto andare dal mio sivende e almeno sapere una data, perché il brutto è che dalla casa non si sa nulla....ma il nulla più assoluto!!
ciao se riesci a sapere qualcosa dal tuo sivende tienici informati (qua tutto tace.... si spera fine mese)
 

stefano campioni

Biker popularis
salve chiedevo gentilmente vostra conferma su presunta consegna da parte di ktm delle myroon 1.29 (visto sul vostro sito) volevo inoltre sapere se è un vostro errore o realmente le 1.29 sono state consegnate con gruppo xx 3x10 e forcella fox terralogic in quanto da catalogo non risultano avere ne terralogic ne xx 3x10 ma x0 2x10 con rapporti non proprio indicati per una 29....cordiali saluti
 
quando arriverà saprò rispondere, sulla carta secondo me non è affatto male!!spero di averla x fine marzo se no credo andrò su altro


la myroon 1.29 che avevo ordinato è arrivata ieri in negozio!questa mattina sono andato a vederla e ti posso rispondere dicendoti che è spettacolare!!
ti posso garantire che l'attesa sarà degnamente ripagata!!!!:spetteguless:
 

stefano campioni

Biker popularis
la myroon 1.29 che avevo ordinato è arrivata ieri in negozio!questa mattina sono andato a vederla e ti posso rispondere dicendoti che è spettacolare!!
ti posso garantire che l'attesa sarà degnamente ripagata!!!!:spetteguless:
ma è montata come da catalogo (xo 2x10 e fox normale) oppure come si legge sul sito di cyclon con ( xx 3x10 e fox terralogic) ??????
 
ma è montata come da catalogo (xo 2x10 e fox normale) oppure come si legge sul sito di cyclon con ( xx 3x10 e fox terralogic) ??????



come da catalogo!!davanti xo 2x10 42-28!!!
fox come da catalogo ktm!!

non ho visto il sito ma quello che è indicato sul catalogo ufficiale corrisponde al "giocattolo" che ho potuto toccare oggi....!!!!
 

stefano campioni

Biker popularis
come da catalogo!!davanti xo 2x10 42-28!!!
fox come da catalogo ktm!!

non ho visto il sito ma quello che è indicato sul catalogo ufficiale corrisponde al "giocattolo" che ho potuto toccare oggi....!!!!
visto ke a quanto pare sei il primo ad averla (almeno qui del forum ) facci sapere come va il telaio penso che ne siano curiosi un po' tutti non solo io.... ma tu quando l' avevi ordinata?:i-want-t::i-want-t:
 
visto ke a quanto pare sei il primo ad averla (almeno qui del forum ) facci sapere come va il telaio penso che ne siano curiosi un po' tutti non solo io.... ma tu quando l' avevi ordinata?:i-want-t::i-want-t:

per quanto riguarda il comportamento del telaio spero di dare indicazioni questo fine settimana se riesco a portarla a casa in questi giorni( impegni di lavoro!).....il mio rivende ne ha presa una per sè e sabato l'ha provata su un circuito di gara e mi ha detto che è uno spettacolo!!molto reattiva e guidabile.non resta altro che verificare di persona!!!!ordinazione fatta ai primi di ottobre subito dopo la fiera di padova!doveva arrivare a dicembre ma la consegna è slittata prima alla fine di gennaio e poi alla fine di febbraio e venerdì scorso poi è arrivata!!
 

Cyclon

Biker popularis
salve chiedevo gentilmente vostra conferma su presunta consegna da parte di ktm delle myroon 1.29 (visto sul vostro sito) volevo inoltre sapere se è un vostro errore o realmente le 1.29 sono state consegnate con gruppo xx 3x10 e forcella fox terralogic in quanto da catalogo non risultano avere ne terralogic ne xx 3x10 ma x0 2x10 con rapporti non proprio indicati per una 29....cordiali saluti

errore nostro! è arrivata (e libera....) una myroon 1.29 come da catalogo. trasmissione completa x.0 black, freni elixir9, forcella fox...
 

enry90

Biker popularis
30/11/11
55
0
0
Favria
Visita sito
Nessuno ha ancora avuto il tempo di provarla?????da quanto ho capito ne hanno consegnate parecchie quindi mi aspettavo diversi pareri a riguardo...attendiamo, saprò poi come va una volta che arriva la mia!!!!
 

stefano campioni

Biker popularis
Nessuno ha ancora avuto il tempo di provarla?????da quanto ho capito ne hanno consegnate parecchie quindi mi aspettavo diversi pareri a riguardo...attendiamo, saprò poi come va una volta che arriva la mia!!!!
speriamo siano tutti cosi' impegnati a testarle queste myroon 1.29 che non hanno il tempo di scrivere le proprie impressioni.....qua' nemmeno l'ombra una dozzina circa di bici ordinate (e gia vendute)ancora a ottobre e purtroppo ancora niente :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 
visto ke a quanto pare sei il primo ad averla (almeno qui del forum ) facci sapere come va il telaio penso che ne siano curiosi un po' tutti non solo io.... ma tu quando l' avevi ordinata?:i-want-t::i-want-t:

eccomi!!
bici testata alla grande!!
avevo provato in passato la scott 29 ma la differenza è abissale!!!

chi l'ha vista(mi sembra henry 90...) dovrebbe subito aver notato la dimensione estremamente compatta del telaio!!!!è praticamente come una 26!!!io possiedo la scale 30 ma la myroon 1.29 è un altro pianeta!! è molto più reattiva scattante e dove la inserisci entra e non molla!!!:loll:
do subito un avvertimento:il manubrio è da 660mm e va assolutamente ridotto perchè altrimenti sono dolori nello stretto....sinceramente anche la posizione in sella almeno per me impone che sia più stretto....!
appena si sale le sensazioni sono ottime!!!non sembra proprio una 29!lo posso assicurare!!
il rapporto 42-28 secondo me va benissimo e non penso minimamente a sostituirlo con 38.....36.....ecc.
poi il discorso è soggettivo....
questa bici è un panzer sui salti e sullo sconnesso in discesa poi fila che è una meraviglia!!!!!
si tratta ora solo di trovare la giusta configurazione come posizione e prenderci la mano!!!
la forcella affonda poco perchè secondo me le ruote smorzano molto le sollecitazioni e sul telaio-forcella arriva ben poco!!!!
e poi su tutto i perni passanti davanti e dietro.....dietro la bici non si muove si può fare quello che si vuole perchè avevo una rigidità mai provata prima!!!!!secondo me hanno azzeccato il tutto!!!
cmq scelta perfetta!!!ne sono entusista!!!!
e poi dulcis in fundo quando la si vede da vicino viene quasi da dispiacersi nel rovinarla sullo sterrato da tanto bella che è!!!!!!:celopiùg:

conclusioni: bici compatta reattiva veramente piccola e con ottima direzionalità!!!:artista:
ps.le coperture sono molto morbide e peccato siano 2,25!!!attenzione alle forature.....io ho messo il liquido....
 
speriamo siano tutti cosi' impegnati a testarle queste myroon 1.29 che non hanno il tempo di scrivere le proprie impressioni.....qua' nemmeno l'ombra una dozzina circa di bici ordinate (e gia vendute)ancora a ottobre e purtroppo ancora niente :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:



ps.chiedo scusa per il ritardo ma ho avuto veramente poco tempo libero...:duello: ora finalmente posso dare qualche indicazione!!!!!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo