KTM Macina Freeze 26 11 CX5

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Ale, non dirmi che cominci a pensare alla Kapoho 27+ al posto della Levo.......:smile::smile::smile:

KTM-Macina-Kapoho-Plus.jpg
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
definito? ho letto informazioni discordi: 4.490 - 4.990 boh......:nunsacci:

Boh, a me ha detto così, l'accordo è 3600, se cambia le carte in tavola rinuncio..

Ti dirò che prima di provare la freeze ero già pienamente convinto che fosse la mia ebike per l'inverno, da usare in estate solo su tour lunghi grazie alla seconda batteria..

Ora ad essere sincero penso che con una regolazione giusta delle pressioni sia di bluto che delle gomme possa essere molto divertente anche in estate, e oggi lo è gia stata..

Sia chiaro, in discesa niente a che vedere con la mia ex nduro pro, ma devo dire che se non si osa troppo con la velocità ti permette di far tutto e passa ovunque, quando aumenti troppo di andatura e trovi ostacoli in successione tende a rimbalzare e diventare nervosetta, mentre la nduro grazie alla geometria e sospensioni di alto livello ed escursione passava sopratutto e digeriva lo scassato a velocita folle..

È una cosa nuova e devo imparare a guidarla, il top sarebbe riuscire a portare la bluto a 120 e mettere su le 4.8 almeno davanti, dietro penso di essere gia quasi al limite..

Gran mezzo sta fat, e penso che mi riuscirà a portare anche su all'agostini dove la nduro ha dato forfait per mancanza di grip, troppa ghiaia smossa e troppa pendenza..
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
non conosco il comportamento delle SCHWALBE ma fidati che le gomme FAT danno un grip enorme e ti permettono di fare cose inimmaginabili ...... la FAT nn è solo la bici per l'inverno, io le uso tutto l'anno su qualsiasi percorso (DH escluso ..)
quando vuoi farti un giro sul Garda fammelo sapere che se non nevica devo farmi un w.e. tra Tremalzo e Nota .....
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
non conosco il comportamento delle SCHWALBE ma fidati che le gomme FAT danno un grip enorme e ti permettono di fare cose inimmaginabili ...... la FAT nn è solo la bici per l'inverno, io le uso tutto l'anno su qualsiasi percorso (DH escluso ..)
quando vuoi farti un giro sul Garda fammelo sapere che se non nevica devo farmi un w.e. tra Tremalzo e Nota .....

Io sono sempre operativo Lazzaro..

Per la vigilia penso di fare il tremalzo partendo da vesio e poi corna vecchia, sui 1500 di dislivello..
Devo tornare per cena..

Se vuoi unirti volentieri..

Invito rivolto a tutti..
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Se ci troviamo presto ce la facciamo, anche io devo essere a casa presto, con l aiuto elettrico facciamo alla svelta..

Altrimenti io ci sono il weekend successivo in zona Brenta, sono vicino a Molveno qualche giorno, si puo andar su all'Agostini, o il croz dell'altissimo, o Pradel o Montanara..

Poi penso che arrivi la neve e cmq si puo andar con la fat..
 
  • Mi piace
Reactions: Nicotrev

GuMa

Biker serius
29/6/10
176
0
0
Milano
Visita sito
Grazie, 20 è veramente esagerato, corrisponderebbe a una corona da 50 [emoji33] Controllo appena riesco [emoji57]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
Se ci troviamo presto ce la facciamo, anche io devo essere a casa presto, con l aiuto elettrico facciamo alla svelta..

Altrimenti io ci sono il weekend successivo in zona Brenta, sono vicino a Molveno qualche giorno, si puo andar su all'Agostini, o il croz dell'altissimo, o Pradel o Montanara..

Poi penso che arrivi la neve e cmq si puo andar con la fat..

dovrei essere libero il 28-29 e 30 dicembre, disponibile anche a star fuori + giorni ... nulla in questo periodo?
 

GuMa

Biker serius
29/6/10
176
0
0
Milano
Visita sito
Grazie, 20 è veramente esagerato, corrisponderebbe a una corona da 50 [emoji33] Controllo appena riesco [emoji57]
Da catalogo KTM per le MTB con 10v il pignone è da 15 mentre per quelle da 11v 16. Quindi sia l'Egnition che la Freeze dovrebbero avere il 16.

Nel frattempo ho verificato una cosa strana, l'egnition ha una forcella Fox 34 Performance Float Fit4 da 150mm. Però misurando gli steli sono lunghi 137mm Controllata con un'altra nuova la lunghezza, anche in questo caso è inferiore, 140mm :nunsacci: Come controprova ho misurato anche la mia fox talas da 150mm della Rose e la lunghezza corrisponde anzi è leggermente più lunga, come è normale che sia :medita: Non avete mai riscontrato questa "anomalia" ?
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Da catalogo KTM per le MTB con 10v il pignone è da 15 mentre per quelle da 11v 16. Quindi sia l'Egnition che la Freeze dovrebbero avere il 16.

Nel frattempo ho verificato una cosa strana, l'egnition ha una forcella Fox 34 Performance Float Fit4 da 150mm. Però misurando gli steli sono lunghi 137mm Controllata con un'altra nuova la lunghezza, anche in questo caso è inferiore, 140mm :nunsacci: Come controprova ho misurato anche la mia fox talas da 150mm della Rose e la lunghezza corrisponde anzi è leggermente più lunga, come è normale che sia :medita: Non avete mai riscontrato questa "anomalia" ?

Hai ragione, dev'essere proprio da 16T; la 20T è sulla Egnition 11 P5+45.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo