Ale, non dirmi che cominci a pensare alla Kapoho 27+ al posto della Levo.......
Ale, non dirmi che cominci a pensare alla Kapoho 27+ al posto della Levo.......
definito? ho letto informazioni discordi: 4.490 - 4.990 boh......
non conosco il comportamento delle SCHWALBE ma fidati che le gomme FAT danno un grip enorme e ti permettono di fare cose inimmaginabili ...... la FAT nn è solo la bici per l'inverno, io le uso tutto l'anno su qualsiasi percorso (DH escluso ..)
quando vuoi farti un giro sul Garda fammelo sapere che se non nevica devo farmi un w.e. tra Tremalzo e Nota .....
[MENTION=4350]nico[/MENTION] mi sai dire quanti denti ha l'egnition senza che mi debba mettere a contarli
Se ci troviamo presto ce la facciamo, anche io devo essere a casa presto, con l aiuto elettrico facciamo alla svelta..
Altrimenti io ci sono il weekend successivo in zona Brenta, sono vicino a Molveno qualche giorno, si puo andar su all'Agostini, o il croz dell'altissimo, o Pradel o Montanara..
Poi penso che arrivi la neve e cmq si puo andar con la fat..
dovrei essere libero il 28-29 e 30 dicembre, disponibile anche a star fuori + giorni ... nulla in questo periodo?
Da catalogo KTM per le MTB con 10v il pignone è da 15 mentre per quelle da 11v 16. Quindi sia l'Egnition che la Freeze dovrebbero avere il 16.Grazie, 20 è veramente esagerato, corrisponderebbe a una corona da 50 [emoji33] Controllo appena riesco [emoji57]
Da catalogo KTM per le MTB con 10v il pignone è da 15 mentre per quelle da 11v 16. Quindi sia l'Egnition che la Freeze dovrebbero avere il 16.
Nel frattempo ho verificato una cosa strana, l'egnition ha una forcella Fox 34 Performance Float Fit4 da 150mm. Però misurando gli steli sono lunghi 137mm Controllata con un'altra nuova la lunghezza, anche in questo caso è inferiore, 140mm Come controprova ho misurato anche la mia fox talas da 150mm della Rose e la lunghezza corrisponde anzi è leggermente più lunga, come è normale che sia Non avete mai riscontrato questa "anomalia" ?