Ktm 2008

mastino

Biker novus
29/3/06
15
0
0
Brianza
Visita sito
sono appena passato da un rivenditore ed ho visto la nuova Team in carbonio..veramente molto bella! i prezzi di listino sono allineati a quelli delle Scott Scale (a parità o quasi di componenti)..

mi inserisco per dare 2 prezzi

scott scale 30 carbon 2390 allestimento lx sconto di circa 5%
ktm team lc elite 2390 ma allestita xt non so che sconto facciano i rivenditori ktm

qualcuno mi sà dire com'è la ktm team salita discesa e se è comoda, la scott

è sicuramente bike da gara ma mi dicono che è molto nervosa e abbastanza scomoda su lunghe distanze.

ciao:duello:
 

Merca

Biker superioris
15/9/07
967
2
0
Torino
Visita sito
Certo che gli Austriaci hanno proprio un diverso modo di vedere la bici .
Quale altra bici vedresti in Italia pensata per il cicloturismo ma con il telaio in carbonio
109PhonicLC_He46_carbon.jpg

oppure con telaio in alluminio ma cambio XTR (!)
112LeggeroSL_He51_alubrush.jpg


A me questo genere di bici piace anche molto .
Certo che pur di vendere tirano fuori qualsiasi stron...a vabbè potrei regalarla a mia nonna
Sti austriaci li boccio in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
ciao a tutti, qualcuno di quelli che hanno ordinato una full ktm,nello specifico score,l'ha ricevuta o è ancora in attesa?a me hanno detto metà gennaio ma ancora niente..voi cosa sapete?ciao e grazie
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
ciao a tutti, qualcuno di quelli che hanno ordinato una full ktm,nello specifico score,l'ha ricevuta o è ancora in attesa?a me hanno detto metà gennaio ma ancora niente..voi cosa sapete?ciao e grazie

... la score rc1 che avevo ordinato è arrivata la scorsa settimana, troppo tardi però, sono felice possessore di una spark 20 2008 da un mese e mezzo.
 

skyzzo

Biker novus
16/1/08
6
0
0
treviso
Visita sito
ciao raga, sono attanagliato da un dubbio atroce, vorrei cambiare la mia front e passare ad una full, sono in dubbio tra una specialized epic e una score rc1 ktm (esteticamente sarei portato per la seconda).
Premesso che faccio xc "leggero" cosa mi consiglia il FORUM??
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
anch'io ho guardato in giro ultimamente...fidati rapporto peso prezzo qualità la ktm è una delle migliori..nn conosco bene la specy che dici tu dalla sua ha la garanzia a vita sul telaio..come vanno su strada nn saprei cosa dirti..nn ho provato nessuna delle 2..un mio amico ha provato la merida che monta pure lei il brain e ha detto che è una figata...
 

ktm.ulisse

Biker popularis
24/12/07
67
0
0
cuneo-prov
Visita sito
anch'io ho guardato in giro ultimamente...fidati rapporto peso prezzo qualità la ktm è una delle migliori..nn conosco bene la specy che dici tu dalla sua ha la garanzia a vita sul telaio..come vanno su strada nn saprei cosa dirti..nn ho provato nessuna delle 2..un mio amico ha provato la merida che monta pure lei il brain e ha detto che è una figata...
ma se propio hai ancora dei dubbi guardati queste due cosette:nunsacci::nunsacci::nunsacci:



http://ktminternationalteam.mediaki.it/merchandisingElenco.asp?idAreaMenu=4&idArea=121

http://www.adessopedala.com/show_produttore.lasso?codice_produttore=1020
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
l'ho provata la prima volta ieri..mi sono trovato bene da subito..è molto reattiva e il monarch funziona molto bene..forse un pò rigido..devo ancora regolarla secondo le mie caratteristiche...lasciami il tempo di fAre qualche giro poi ti dico meglio...
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
yesssssssssss...ottima bici vai sul sicuro...in foto è bella..dal vero è molto bella..poi ti accorgi che è montata bene con i paraguaine già pontati in tutti i punti...è reattiva e con l'ammo tutto aperto neanche lo senti in salita...
 

franzzz

Biker popularis
20/3/06
45
0
0
Venezia
Visita sito
yesssssssssss...ottima bici vai sul sicuro...in foto è bella..dal vero è molto bella..poi ti accorgi che è montata bene con i paraguaine già pontati in tutti i punti...è reattiva e con l'ammo tutto aperto neanche lo senti in salita...

Grazie!
Il prezzo e' di 2700 euro.
Scontata sono arrivato a 2300.
Ora devo solo decidere .
Aspetto anche preventivi Olympia che con 2300 euro mi offre una alloy
Evo-r2 disc davvero ben carrozzata ...(full xtr...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo