Ktm 2008

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
41
bergamo
Visita sito
Immagino che possano avere qualche problema di compatibilità tra il sito e i vari browser o il riproduttore del flash , tantto che ieri mattina NON riuscivo a vederlo su questo pc (temevo l'avessero ri-tolto ) mentre su quello di casa la pagina veniva tagliata sulla destra .
Adesso invece mi si è aperto sulla gamma 2008 anche con questa macchina, ed hanno corretto l'errore sul prezzo della Tribute : non 2099 ma 3099 euro !

non è che avranno corretto anche altri prezzi vero?:-((
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... mi hanno detto che i listini arriveranno per la fine della prossima settimana e le bici per la seconda quindicina di settembre se va bene :cry:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... temo che in quella "seconda quindicina" si celi un "fine mese", niente di che, per carità, ma sai com'è a decidere un acquisto ci passi settimane, poi, quando hai deciso lo vorresti seduta stante :-)

Purtroppo la devo ordinare "a scatola chiusa" senza averla mai neppure vista dal vivo e, soprattutto, senza esserci mai salito per capire se me la sento addosso, speriamo bene.
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
41
bergamo
Visita sito
... temo che in quella "seconda quindicina" si celi un "fine mese", niente di che, per carità, ma sai com'è a decidere un acquisto ci passi settimane, poi, quando hai deciso lo vorresti seduta stante :-)

Purtroppo la devo ordinare "a scatola chiusa" senza averla mai neppure vista dal vivo e, soprattutto, senza esserci mai salito per capire se me la sento addosso, speriamo bene.

guarda.. quoto in pieno tutto quello che hai detto!!
tralaltro dobbiamo assolutamente tenerci in contatto perchè voglio sapere le tue impressioni appena la provi..

secondo me non ritardano molto.. non vorrei portarti sfiga ma quando ero andato ad informarmi per la mia il mio si vende mi aveva detto che in un paio di settimane sarebbe arrivata.. poi ho preso quella in pronta consegna e non ho testato la spedizione.. ma se già 2 venditori dicono che ci vogliono un paio di settimane.. dovresti essere a cavallo..
poi roma è sicuramente più lontano che bergamo (potevo anche andare a prendermela personalmente :))):).. ma non credo faccia particolare differenza..
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... il rivenditore da cui vorrei prenderla è partito oggi per la fiera e mi ha detto che la prossima settimana dovrebbe avere notizie precise circa i prezzi e le consegne, speriamo bene. Ti tengo informato, in quanto alla prova non credo sia attendibile, di kilometri in bici ne ho fatti parecchi, ma su strada ed è passato moltooooo tempo. Questa sarà la mia prima mtb.
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
41
bergamo
Visita sito
... il rivenditore da cui vorrei prenderla è partito oggi per la fiera e mi ha detto che la prossima settimana dovrebbe avere notizie precise circa i prezzi e le consegne, speriamo bene. Ti tengo informato, in quanto alla prova non credo sia attendibile, di kilometri in bici ne ho fatti parecchi, ma su strada ed è passato moltooooo tempo. Questa sarà la mia prima mtb.

questa è la tua prima mtb??:zapalott:

parti alla grande allora.. complimenti.. tienimi informato che la voglio acquistare anch'io per mio fratello.. anche via MP.. o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... beh dopo tutti i kilometri e la fatica che ho fatto su strada, il paradiso del bikers me lo sono guadagnato, no? :))): ... ti terrò informato, per quel poco che varranno le mie impressioni o-o
 
Certo che gli Austriaci hanno proprio un diverso modo di vedere la bici .
Quale altra bici vedresti in Italia pensata per il cicloturismo ma con il telaio in carbonio
109PhonicLC_He46_carbon.jpg

oppure con telaio in alluminio ma cambio XTR (!)
112LeggeroSL_He51_alubrush.jpg


A me questo genere di bici piace anche molto .
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
:zapalott::zapalott::zapalott:...uffi...cicloturismo in carbonio o con full xtr...
...e io mi devo accontentare del deore sulla mia xc uffiiciale:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
e aspettare un mese per forse prendere comandi x0 rotativi e der post x9...
uffi...
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Certo che gli Austriaci hanno proprio un diverso modo di vedere la bici .
Quale altra bici vedresti in Italia pensata per il cicloturismo ma con il telaio in carbonio
109PhonicLC_He46_carbon.jpg

oppure con telaio in alluminio ma cambio XTR (!)
112LeggeroSL_He51_alubrush.jpg


A me questo genere di bici piace anche molto .
non capisco che senso abbia,montare il gruppo xtr,su un cancello con i parafanghi
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
...però non hanno ancora fatto una bici da bimbi con la guarnitura in carbonio e il der. x.0...
comunque son davvero belle le ktm... la speed machine mi intriga sempre di più...
e le nuove con tutto sto nero...che belle
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Certo che gli Austriaci hanno proprio un diverso modo di vedere la bici .
Quale altra bici vedresti in Italia pensata per il cicloturismo ma con il telaio in carbonio
109PhonicLC_He46_carbon.jpg

oppure con telaio in alluminio ma cambio XTR (!)
112LeggeroSL_He51_alubrush.jpg


A me questo genere di bici piace anche molto .


che dire, biciclette molto particolari, oserei dire trasgressive per ricchi fuoti di testa...

ps: certo che però una forcellina in arbonio ce la potevano pure mettere su questo scassone grigio metallizzato...
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Il telaio in alluminio di diversi modelli 2008(serie ultra e alcuni della serie race) è passato dal 7005 al 6061. Qualcuno sa dirmi se è un cambiamento in meglio o in peggio.
Grazie.
 

AnnAnnA

Biker novus
24/5/07
7
0
0
Padova
Visita sito
Non vedo più nel catalogo 2008 il modello Speed Machine, è stato sostituito dalla "Score"?
Chi ha la Speed Machine, mi può raccontare le impressioni sul telaio?
Ciao a tutti e pedalate sempre, anche d'inverno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo