Ktm 2008

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
..e poi la mia ktm era aveva un peso dichiarato di 9.8 e quando lo pesata il peso era di 9.8 e spiccioli quindi nn si sa mai!!,certo a vedere i componenti che monta(per carità leggeri, ma nulla a che vedere con componenti extralite o simili) sembra strano possa arrivare a quel peso, però...

hai sicuramente ragione che questo sistema non l'ha inventato scott ,infatti come scrivevo in un altro topic riguardante la scalpel 2008 dicevo che tutti stanno copiando quello che ha fatto gary fisher con la sua sugar 10 anni fa, io intendevo dire che la spark e' la capostipite full carbon , proprio come la scalpel 2008 (che pare sara' tutta in carbonio) e come questa ktm.Per quanto riguarda il peso ti assicuro che a meno che ktm sia riuscita a fare un telaio full in carbonio piu' leggero dello spark (1,790 il mio in taglia m) a quel peso non arriva di certo.
 

jackie chan85

Biker superioris
20/1/07
861
0
0
torino
Visita sito
di certo si nota come ktm abbia copiato l'idea (non so' da chi) di fare le full da AM con i tubi curvi (vedi anche le nuove gt e la quad di marin).ma essendo un ottima idea estetica e non solo non puo' che farmi piacere.bella anche la full da DH.
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
41
bergamo
Visita sito
sono impressionato..
sono veramente una spettacolo.. sarò di parte, ma mi è già venuta una voglia incredibile di prendere di vendere la mia e prendere il nuovo modello..

a prima vista i prezzi sui pari modelli dell'anno scorso sono aumentati di 200 euro (il mio rivenditore ktm mi ha detto che questo aumento è dovuto all'incremento dei prezzi di shimano)..
la race team in alluminio mi sembra anche abbia abbassato i prezzi..
ora guardo meglio la componentistica..
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
41
bergamo
Visita sito
tra una score rc 1.0 ed una score elite secondo voi quale sarebbe da prendere?..
come componentistica, peso e forcella io non avrei dubbi sulla score rc 1.0..

l'unica pecca sono i cerchi.. non nel senso che non sono belli.. anzi.. ma che non sono tubeless..
voi che dite?
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... scusate se approfitto, ma sono indeciso se prendere una speed machine my 2007 o una score rc 1.0 my 2008, visto che le pagherei più o meno lo stesso prezzo.

Considerando che sono alto 1,94 per 106 kg (15 di troppo) e che mi piace pedalare (ho fatto strada per parecchio tempo), più che buttarmi in discese mozzafiato.

Grazie per l'attenzione ed i consigli
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
41
bergamo
Visita sito
... scusate se approfitto, ma sono indeciso se prendere una speed machine my 2007 o una score rc 1.0 my 2008, visto che le pagherei più o meno lo stesso prezzo.

Considerando che sono alto 1,94 per 106 kg (15 di troppo) e che mi piace pedalare (ho fatto strada per parecchio tempo), più che buttarmi in discese mozzafiato.

Grazie per l'attenzione ed i consigli

non ricordo bene la componentistica della speed machine.. non è che puoi postarle?
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
6 sicuro che come prezzi sono simili?
io me la ricordo top di gamma sui 4000 l'anno scorso.. poi sei sicuro se ne trovano ancora in giro?

... la speed machine l'ho trovata in offerta, la score rc 1.0 scontata tramite un amico, tutte e due intorno ai tremila euro. Una cifra, lo so, ma voglio farmi un grosso regalo, me lo sono meritato ...
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
41
bergamo
Visita sito
... la speed machine l'ho trovata in offerta, la score rc 1.0 scontata tramite un amico, tutte e due intorno ai tremila euro. Una cifra, lo so, ma voglio farmi un grosso regalo, me lo sono meritato ...

io starei sulla score rc 1.0 2008.. la 07 era montata meglio ma essendo passato un anno tutto l'xtr 07 è come fosse xt 08..
quindi non avrei dubbi su cosa acquistare..
e complimenti.. anch'io la vorrei prendere per mio fratello.. secondo me è una bici splendida la rc 1.0.. veramente..
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
io starei sulla score rc 1.0 2008.. la 07 era montata meglio ma essendo passato un anno tutto l'xtr 07 è come fosse xt 08..
quindi non avrei dubbi su cosa acquistare..
e complimenti.. anch'io la vorrei prendere per mio fratello.. secondo me è una bici splendida la rc 1.0.. veramente..
... effettivamente la rc 1.0 mi piace moltissimo, è stupenda, ed anche montando componentistica xt pesa solo 300 gr. più della speed machine con l'xtr. Segno che hanno lavorato bene sul telaio, o che si piegherà alla prima uscita ... ghghgh, e che, come dici tu, l'xt 2008 è sugli stessi livelli dell'xtr 2007. D'altra parte il telaio della speed machine è ampiamente collaudato, mentre quello della rc 1.0 ha disegno e geometrie nuovi. Quali sono state le motivazioni tecniche dello spostamento dell'ammo? quali vantaggi porta?

Si sa nulla circa le prime consegne? tempo che prima di ottobre non se ne parli di averla, se decidessi di prenderla.
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
41
bergamo
Visita sito
... effettivamente la rc 1.0 mi piace moltissimo, è stupenda, ed anche montando componentistica xt pesa solo 300 gr. più della speed machine con l'xtr. Segno che hanno lavorato bene sul telaio, o che si piegherà alla prima uscita ... ghghgh, e che, come dici tu, l'xt 2008 è sugli stessi livelli dell'xtr 2007. D'altra parte il telaio della speed machine è ampiamente collaudato, mentre quello della rc 1.0 ha disegno e geometrie nuovi. Quali sono state le motivazioni tecniche dello spostamento dell'ammo? quali vantaggi porta?

Si sa nulla circa le prime consegne? tempo che prima di ottobre non se ne parli di averla, se decidessi di prenderla.

per le nuove geometrie dell'ammo credo si debbano aspettare pareri di esperti migliori..
cmq il mio rivenditore mi ha detto che le prime consegne sono per la prima settimana di settembre.. nel caso non l'avesse già ordinata sinceramente non so i tempi, ma non credo vadano oltre il mese di attesa..

figurati se il telaio si piegherà alla prima uscita :zapalott:.. sembra piuttosto robusto a vedersi.. no?o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
per le nuove geometrie dell'ammo credo si debbano aspettare pareri di esperti migliori..
cmq il mio rivenditore mi ha detto che le prime consegne sono per la prima settimana di settembre.. nel caso non l'avesse già ordinata sinceramente non so i tempi, ma non credo vadano oltre il mese di attesa..

figurati se il telaio si piegherà alla prima uscita :zapalott:.. sembra piuttosto robusto a vedersi.. no?o-o
... scherzavo, con l'esperienza che hanno non credo che tirino fuori un telaio nuovo meno affidabile di quello vecchio. Riguardo a capire in cosa può essere migliore, in effetti è un pò presto, bisognerebbe avere notizie dall'interno.

Proverò a sentire il rivenditore di zona per avere i tempi di consegna ordinandola "sulla carta".
 
ma perchè io non le vedo???:zapalott:

Immagino che possano avere qualche problema di compatibilità tra il sito e i vari browser o il riproduttore del flash , tantto che ieri mattina NON riuscivo a vederlo su questo pc (temevo l'avessero ri-tolto ) mentre su quello di casa la pagina veniva tagliata sulla destra .
Adesso invece mi si è aperto sulla gamma 2008 anche con questa macchina, ed hanno corretto l'errore sul prezzo della Tribute : non 2099 ma 3099 euro !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo