KRONOLOG, reggisella Crank Brothers

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Buon x te!!!
Tutti i negozi da me interpellati non ce l'hanno.....Pippowheels mi ha risposto:

Buongiorno,
siamo spiacenti ma attualmente i bridge non sono disponibili.
Se vuole può chiedere al negozio di farci una richiesta e appena possibile glielo invieremo.
Cordiali saluti,


Quindi tempi indefiniti......ora proviamo la carta Kronolog!

Se per caso vieni a sapere che qualcuno ne ha uno disponibile fammi sapere....grazie!


:cucù:
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
Buon x te!!!
Tutti i negozi da me interpellati non ce l'hanno.....Pippowheels mi ha risposto:

Buongiorno,
siamo spiacenti ma attualmente i bridge non sono disponibili.
Se vuole può chiedere al negozio di farci una richiesta e appena possibile glielo invieremo.
Cordiali saluti,


Quindi tempi indefiniti......ora proviamo la carta Kronolog!

Se per caso vieni a sapere che qualcuno ne ha uno disponibile fammi sapere....grazie!


:cucù:

Io l'ho preso da Bike Store a Roma con la promessa di riportarglielo all'arrivo di quello in metallo.
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
34
Macerata
Visita sito
ormai faccio 1 anno (e 2 bici) con il kronolog (quindi la versione scorsa quella senza finestrella)..km ne ha fatti, con ogni condizione, botte a palate perchè con la bici ci giro spesso in bike park!
dalla mia esperienza non posso che raccomandarlo..montato e mai più smontato, non posso farne a meno...
 

xbeppex

Biker ultra
11/7/11
634
0
0
Grosseto
Visita sito
raga..io è da un mese che devo comprare il reggisella..e avevo optato per questo..pero in tanti me lo hanno sconsigliato xke a volte sono difettosi....e ho trovato conferma in questo 3d...pero i modelli che mi hanno consigliato mi partono piu di 300 euro.. :(
il kronolog c'è su bike discount in promozione a 200 euro...a proposito..se poi ho problemi come funziona ? devo contattare bike discount o il centro assistenza qui in italia ??
 

xbeppex

Biker ultra
11/7/11
634
0
0
Grosseto
Visita sito
raga..io è da un mese che devo comprare il reggisella..e avevo optato per questo..pero in tanti me lo hanno sconsigliato xke a volte sono difettosi....e ho trovato conferma in questo 3d...pero i modelli che mi hanno consigliato mi partono piu di 300 euro.. :(
il kronolog c'è su bike discount in promozione a 200 euro...a proposito..se poi ho problemi come funziona ? devo contattare bike discount o il centro assistenza qui in italia ??

nessuno ??
 

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride

Se dovessi aver problemi lo invii a Pippo wheels assistenza per l'italia. Anchio ho il Kronolog e dopo 5 mesi l'ho dovuto mandare in assistenza perchè non saliva più, perdeva aria, ma ti posso anche dire che due miei amici lo hanno comprato lostesso mio giorno dallo stesso rivenditore e al momento non hanno avuto problemi, io te lo consiglio
 

xbeppex

Biker ultra
11/7/11
634
0
0
Grosseto
Visita sito
Se dovessi aver problemi lo invii a Pippo wheels assistenza per l'italia. Anchio ho il Kronolog e dopo 5 mesi l'ho dovuto mandare in assistenza perchè non saliva più, perdeva aria, ma ti posso anche dire che due miei amici lo hanno comprato lostesso mio giorno dallo stesso rivenditore e al momento non hanno avuto problemi, io te lo consiglio

io lo comprerei su bike discount...non cambia nietne giusto? sempre a pippowheels lo devo mandare in caso di problemi.. cmq sono sempre piu propenso all acquisto.. :celopiùg:
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
se hai problemi, prima di inviarlo a qualcuno, prova a smontarlo tu. il sistema di funzionamento e i componenti sono talmente banali che nel 99% dei casi i problemi si possono risolvere a casa. Salvo rottura dei componenti.
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Bridge in metallo appena arrivato!!! Si riparte più tranquilli :)

In attesa del bridge from USA me ne sono procurato uno in plastica dalla Germania (:arrabbiat:) e ho montato questo benedetto Kronolog..........bene....dopo un paio di azionamenti la pressione va a zero e la sella ovviamente non sale più!!!

Posso fare/verificare qualcosa prima di mandarlo in assistenza da Pippo?
Voi lo avete mandato direttamente o tramite negoziante?

grazie


:omertà:
 

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
In attesa del bridge from USA me ne sono procurato uno in plastica dalla Germania (:arrabbiat:) e ho montato questo benedetto Kronolog..........bene....dopo un paio di azionamenti la pressione va a zero e la sella ovviamente non sale più!!!

Posso fare/verificare qualcosa prima di mandarlo in assistenza da Pippo?
Voi lo avete mandato direttamente o tramite negoziante?

grazie


:omertà:

Ciao, io l'ho mandato su da Pippo tramite il mio negoziante, dopo due settimane è ritornato, al momento ci ho fatto due uscite e funziona bene, va a fortuna, mio fratello e un mio amico lo hanno comprato insieme a me e a loro nessun problema. Lo abbiamo montato tutti a febbraio di questo anno.
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Arrivato ieri il Bridge from USA....solo che adesso il Kronolog è in assistenza per una perdita d'aria in compressione..........la telenovela continua!!!
E' comunque pazzesco che in Italia il pezzo di ricambio non possa essere reperito mentre te lo inviano gratuitamente dagli USA in 20gg!!!

PS Crankbrother dal 2007 è proprietà italiana Selle Royal!!!!

:arrabbiat::arrabbiat:
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
lo scorso weekend stesso problema, kronolog scarico (per la seconda volta)........ e missà che dovrò aspettare un bel po' affinchè me lo riparino.... :(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo