al momento del ritiro io ed il mio negoziante l abbiamo pesata con la sua bilancia elettronica e pesava 20,5 kg.....ripeto che la bilanca era del negoziante e anche io non mi fido,quanto posso la peso di persona...
Finalmente qualcuno che capisce cosa intendevo qualche mex fà......anch'io ho saputo che il top di gamma, la supreme, sta intorno ai 21kg, quindi per ragion di logica la deluxe dovrebbe pesare un pochino in più.
il problema della stab è che se becchi il modello supreme, ci devi buttare ancora diversi soldini per ottenere un peso degno delle concorrenti e portarla almeno a 18,5/19kg.
pensavo che dopo le notizie che la davano in forte restrutturazione, almeno qualche kg dai modelli passati lo avessero fatto.
Stauss oggi la ripeso poi faccio sapere....pesi della stab deluxe e supreme
ok grazie
Ma alla fine, al nostro amico, è servito sapere il peso della STab? A quale decisione lo ha portato? Quanto ha pesato il peso ?
e che fanno rubacchiano sul peso???al momento del ritiro io ed il mio negoziante l abbiamo pesata con la sua bilancia elettronica e pesava 20,5 kg.....ripeto che la bilanca era del negoziante e anche io non mi fido,quanto posso la peso di persona...
forse forse è il primo kona che non mi disturba lo stomaco alla vista....complimenti! bel mezzo!ho finito oggi di farla su 19,5 kg in teoria