Kona Stinky vs Specy Bighit

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stinky vs BigHit

  • Stinky

    Voti: 0 0,0%
  • BigHit

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
:duello: :duello: come ti permetti bastardone, la prossima volta che ci vediamo ti foro le ruote!!!!! :hahaha:....eh eh scherzo!

comunque...io la stinky non l'ho mai provata e ovviamente sono di parte dicendo che preferisco quello schifo di bighit con la 24 dietro.....eh eh
posso solo dire che non mi ha dato mai problemi, cel'ho da un anno e mezzo, con una vita passata di tre anni. il carro è davvero rigido, progressivo e mi ha salvato in diverse situazioni. è molto maneggevole anche se non pedabilissima con la 24. non è stabilizzima sul veloce rispetto ad altre più massicce, ma è davvero da giocherellare.

oilà bellezza!!!
cavolo quanto tempo ke non ci si sente!!!!
manco sull'altro forum siete entrati + maledetti!!!!!:rosik:
ehehhehehehehe scusa per il big hit ma davvero col ruotino non mi piace...quello nuovo con le 2 da 26" è già + carino...ma cmq anke io sono di parte essendo possessore di una bella puzzona!!!!
ja frà cerkiamo di vederci presto ke qui da noi ci sono delle belle novità!!!!
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
come lavora la stinky? per una pista da fre-dh con passerelle discesa , rampe (molto aggressiva la stinky va bene?)

perchè havete scelto la stnky?

ciauz

è il pane suo! in molti la paragonano ad una bmx proprio perchè è davvero per giocare...però con roba seria!
comunque esteticamente è un pianeta avanti alla big, e nessuno può negarlo quindi non mi farei troppe pippe mentali e la comprerei subito, specialmente se prendi la 2008 bianco/nero con la 66!
 

Dariot89

Biker serius
23/4/09
125
0
0
ragusa
Visita sito
provate a superare lo strepitoso angolo sterzo della stinky che più volte mi ha salvato la vita dopo salti di 2-3m, unica pecca il carro che non lavora benissimo, pensate che dopo un salto di 2,5m io sn volato in avanti rompendomi una clavicola la stinkazza si è fatta altri 300m metri di percorso in equilibrio rimanendo incollata al terreno seppur irregolare e in discesa!!!!!!!!!!
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Io mi aggiungo ai fans del big hit, sia 24 che 26"... il primo l'ho usato qualche volta ai tempi d'oro... il secondo ce l'ha mio cuggino nonchè socio in uscite e va dà dio... se non altro rispetto alla stinky ha un carro articolato ;-) che non è poco!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo