Kona Stinky vs Specy Bighit

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Stinky vs BigHit

  • Stinky

    Voti: 0 0,0%
  • BigHit

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
ma quanta gente senti che gira con il bh e quanta con stinky...?:cucù:

ebbè che vuol dire...io sinceramente ho visto più bighit che stinky...poi dipende sempre che ci devi fare la stiky è più da trick e park soprattutto quella 2008 con la monopiastra...almeno io la vedo così...il bighit penso sia anche più sciacciasassi più piantato a terra...dipende da che vuoi farci...
 

Dado RM

Biker tremendus
vatti a vedere quante stinky che le bielle piegate/spezzate ci sono e trovami un bighit rotto...


grande saddest quoto in pieno!! ieri ne ho vista una dal mio sivende cn le bielle spezzate.


ma quanta gente senti che gira con il bh e quanta con stinky...?:cucù:


la stinky ha un buon prezzo e buona qualità ( attenzione non ottima) mentre il big hit al suo prezzo ti offre un telaio sicuro che non si spezza sotto il culo ;-)


( parlo di stinky base )


ciao
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
che cazzo c'entra con quello che ho detto io...

Centra, visto che tu hai detto che ne vedi in giro poche di big hit...così come ne hai viste poche di banshee, e altre marche...e non per questo sono meno performanti...il mio discorso era solo quello...grazie tante che una BMW costa di più...:specc:
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Mammamia quanto si parla....
Il titolo del topic mette a paragone due bici da freeride entry level con pari caratteristiche. La specy ha l'horst dietro che è l'unica cosa che forse fà la differenza rispetto alla stinky e nessuno lo ha menzionato! Della stinky si parla di sto famoso carro regressivo perchè lo si è sentito dire ma, da felice e soddisfatto ex possessore di stinky, garantisco che se uno è bravo a settare il mono la bici si mangia di tutto e la bici ha un angolo di sterzo da dh che le dà una vera polivalenza! Il discorso taiwan non tocchiamolo perchè son convinto che qualche felice possessore di bighe di alto livello pagate moooolto care potrebbe rimanerci male per il semplice motivo che a taiwan hanno la materia prima per produrre bici in gran quantità!
Poi, per concludere, mi piacerebbe conoscere tutti sti "palati fini" che davvero riescono ad assaporare le lievi differenze dei comportamenti delle varie bici, considerando che i "grandi" farebbero il tempo anche con una graziella!
Io per la scelta della bici cercherei solo sul gusto estetico perchè come funzionamento e affidabilità siamo tranquillamente alla pari!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo