Kona Operator DH

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SLIPKNOT #8

Biker serius
29/10/08
131
0
0
Roma
Visita sito
...rispetto le opinioni per carità... ma proprio non riesco a capire come fate a vedere "oscena"... boh vabbè... e poi che si trova a 2500 euro?! Questa, la Bottle delle Mongoose ( che pesa un kilo in più) e... ?

ciao raga!
 
  • Mi piace
Reactions: riotastro

prossi_1

Biker velocissimus
...e un usato di qualità superiore...

ad ogni modo, il prezzo si, come nuovo non è male...esteticamente a me non piace..a te si...pace

fatto sta che sotto l'aspetto tecnico potevano fare qualche passetto in piu...mentre alla fin fine hanno cambiato ben poco!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
DSCN4952.jpg


Si merita la foto diretta...
 

SLIPKNOT #8

Biker serius
29/10/08
131
0
0
Roma
Visita sito
Grande lepus, così merita ancora di più ;)

Dai secondo me con un attacco manubrio serio è davvero figa... domenica vado a Rocacraso e faccio due chiacchiere col buon Andrea di Tuttociclo ;) Mi piacerebbe restare in casa Kona... mica roba da kani... ah-ah-ah---non bannatemi!!!
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
sinceramente a guardala bene mi da un senso di fragilità infinito... io personalmente avrei paura ad usarla su salti e drop vari, anzi a pensarci bene non la userei nemmeno per passare sulle radici o-o
 

jackson

Biker superis
5/9/07
349
0
0
nel baratro
Visita sito
eccoci qua...come al solito... la bici quacuno l'ha provata? o vista dal vivo? cosi in foto possiamo criticarla o osannarla quanto ci pare, ma secondo me se prima qualcuno non ci mette le chiappe sopra, non si può parlare nè di accorgimenti tecnici nè di sensi di fragilità...per quanto riguarda il carro magari hanno cambiato quel poco che basta per farla lavorare diversamente dal carro della stab, chi lo sà...e poi secondo me a questo prezzo è già una buona bici, se si tiene conto che viene presentata come dh, e a sto prezzo di nuovo in giro c'è ben poco...ovviamente il mio è un discorso che si riferisce al nuovo, perchè a quel prezzo sull'usato si trovano bike che magari a qualcuno piacciono di più e secondo qualcunaltro lavorano pure meglio, però non ci dimentichiamo che oggi oggi come oggi il mercato e il marketing hanno spinto appassionati come noi a comprare bike a prezzi ben più alti, e che si sono rivelati flop, o alla fine hanno fatto crak...
magari questa non si rompe e costa pure poco...ma chi può dirlo...
intanto per me poteva essere più carina, ma così mi piace uguale
 

vitello

Biker superis
6/4/06
303
-30
0
milano
Visita sito
a vedere come è montata, ma magari non è un montaggio da catalogo e comunque sembra un dh vecchio stile, e di impatto veloce veloce dire che è/sarà il modello kona entry level per il dh, anche visto il prezzo di 2500...
sarà tipo come una stinky six della stab?
 

SLIPKNOT #8

Biker serius
29/10/08
131
0
0
Roma
Visita sito
non ci dimentichiamo che oggi oggi come oggi il mercato e il marketing hanno spinto appassionati come noi a comprare bike a prezzi ben più alti, e che si sono rivelati flop, o alla fine hanno fatto crak...

:hail:

For president!!! Il fatto è che siamo i soliti poser del cavolo... e il brutto è che stiamo perdendo le origini di uno sport pane e salame...
 
  • Mi piace
Reactions: Bau Pazzo!!

SLIPKNOT #8

Biker serius
29/10/08
131
0
0
Roma
Visita sito
...raga mi fate sentire il solito vecchio... al quale affascina di più un Sierra Cosworth che un M3 ultimo tipo, un Cr 500 2 tempi trasformato motard che l'ultimo CRF ad iniezione... e così per le bike da DH... a me ste nuove bici leccate e assolutamente perfette mi fanno salire la noia... il carro deve far rumore e non copiare troppo alla perfezione le asperità... altrimenti mi rifaccio la moto da cross!!! A parte gli scherzi, dal momento che vado solo a divertirmi e non a limare il secondo... vada per i mezzi che più mi affascinano a pelle ;)

Un saluto a tutti
 

sacha1908

Biker novus
29/7/10
11
0
0
Valtournenche
Visita sito
premetto che questa kona mi piace un sacco, ho letto che con quei soldi si trova di meglio (nuovo intendo) mi sapreste indicare qualche modello in particolare?
grazie a chiunque abbia voglia di rispondermi!! :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo