kabar
Biker marathonensis
kabar, sai nulla dei prezzi?
Io no, il mecànic forse!
kabar, sai nulla dei prezzi?
PS forse ci ricorda quando eravamo sfigati???
A me ricorda come ci sia gente a cui il monocross si irrigidisce in frenata solo se la bici costa meno di 2000eu solo telaio, e di come se un marchio "blasonato" tiene a catalogo, senza mai cambiarlo, un portentoso sistema ammortizzante che pedala da solo per 10 anni tondi va bene, se un marchio sfigatello made in Vietnam propone una cosa nuova è una pataccata
e di come se un marchio "blasonato" tiene a catalogo, senza mai cambiarlo, un portentoso sistema ammortizzante che pedala da solo per 10 anni tondi va bene
A qualcuno si staranno sfondando i timpani
Se è rivolto a me assolutamente no...
Bhè Muldox, a differenza di molti io non ho mai sostenuto che vi fossero miracoli, non esistono carri che pedalano da soli, solo sistemi che lavorano meglio di altri.Questa si chiama coda di paglia
Comunque è proprio vero che tutto è soggettivo. A me ad esempio il carro della Dawg (l'abbiamo provata tempo fa) non è parso affatto scandaloso, mentre non ho percepito nulla di miracoloso quando ho provato una "Kona di lusso".
Bhè Muldox, a differenza di molti io non ho mai sostenuto che vi fossero miracoli, non esistono carri che pedalano da soli, solo sistemi che lavorano meglio di altri.
Su questo Ser non posso che darti ragione, per ciò che riguarda il magic link, chi lo ha provato me ne ha parlato solo bene, il mio dubbio rimane sul discorso affidabilità manutenzione, ma chi lo ha saprà sicuramente col tempo fugare o meno questi dubbi.Ed io noto solo che i carri che "lavorano meglio", vox forumi, stranamente sono spesso quelli delle bici che costano di più.
Fino ai casi limite di monocross che se di marche economiche sono delle ciofeche e non possono essere che tali, mentre se di marche ipercostose...eh, ma hanno altri mille pregi...o del celeberrimo giunto horst che finchè era esclusiva specy faceva le traiettorie miracolose e pure lacrimare la sindone, ora che che lo possono usare tutti è diventato un sistema come un altro, anzi, meno fico del vppiìs...
Il fatto che non se ne parli? secondo me un bene, vuol dire che fanno il loro lavoro, che non sono male, e magari quelli che ce l'hanno preferiscono pedalarla che star davanti al pc a parlar bene o male di questo e quell'altro...
Ciau!
Quindi, per tornare In-topic, se a qualcuno interessa il magic-link che lo provi e poi ci dica. O faccia commenti sulla bici o il sistema se ha qualcosa da dire che non sia: "eh, ma le Xyz sono un'altra cosa..."
Fratello !!!!!!Era solo un "eventualmente"...........
Nel senso che secondo me sono un pochino inferiori alle bici da DH E FR e , nel xc l'evoluzione KONA in alcuni modelli era rimasta leggermente dietro a SPECIALIZED E CANNONDALE, per esempio.......
Comunque sono solo pareri, nessuna accusa, infatti la mia BICI E' UNA DAWG.........
A me ricorda come ci sia gente a cui il monocross si irrigidisce in frenata solo se la bici costa meno di 2000eu solo telaio, e di come se un marchio "blasonato" tiene a catalogo, senza mai cambiarlo, un portentoso sistema ammortizzante che pedala da solo per 10 anni tondi va bene, se un marchio sfigatello made in Vietnam propone una cosa nuova è una pataccata
Il fatto che non se ne parli? secondo me un bene, vuol dire che fanno il loro lavoro, che non sono male, e magari quelli che ce l'hanno preferiscono pedalarla che star davanti al pc a parlar bene o male di questo e quell'altro...