Kolovrat / Judrio e dintorni

goldreic

Biker urlandum
12/7/03
562
0
0
51
udine
www.goldreic.altervista.org
ET ha scritto:
Kosso ha scritto:
Okkay, diciamo che mi ero scordato tutto ... :???:

Il giro avrebbe 50-55 km.
Si parte da Podclanz, poco dopo il Ponte Clinaz si sale verso Tribil di Sopra, poi si punta verso Drenchia e poco prima si va sul Passo Solarie.
Da li si save verso il Bivacco Zanuso, il confine e il monte Kuk.
Il ritorno si fa per la stessa strada fino all'incrocio per Clabuzzaro, da li si scende nella valle dello Judrio fino a dove siamo partiti.
(...)

ciauz

Confermi che siamo partiti da località podclanz? In che comune è?
Ciaooo
ET


qui trovi le info http://www.natisoneinbici.it/bici/partenze/podclanz.html :prost:
 

Andrez

Biker serius
9/9/03
113
1
0
Tapogliano (UD)
Visita sito
Kosso ha scritto:
Ola,

messo il racconto di Teooooo sul nostrro sito:
http://xoomer.virgilio.it/venerdibike/judrio_file/judrio.htm

Ancora qualche giorno e lo aggiorno con la descrizione del percorso, un paio di track del GPS e link ...

ciauz

Bel racconto, grazie.
Ho fatto questo giro un paio di anni fa.
Mi ricordo che a San Volfango c'era un'osteria con il prezziario dei gelati di latta, anni 60/70. Ghiacciolo lire 300, cono lire 500.
Non mi sarei stupito se anche i gelati nel frigo fossero stati dell'epoca.
Posto fantastico.
 

Kosso

Biker tremendus

max3

Biker serius
22/7/05
151
0
0
TS
Visita sito
mmm,
peccato non averlo saputo prima, eventualmente sarà per un'altra volta, sembra che in quella zona per un motivo o l'altro non combina mai,

x domani tempopermettendo vado sul Nanos con altri a cui ho già detto di si, anzi, se qualcuno vuole aggregarsi venga pure

buon giro
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
max3 ha scritto:
mmm,
peccato non averlo saputo prima, eventualmente sarà per un'altra volta, sembra che in quella zona per un motivo o l'altro non combina mai,

x domani tempopermettendo vado sul Nanos con altri a cui ho già detto di si, anzi, se qualcuno vuole aggregarsi venga pure

buon giro

mattina o pomeriggio?
 

goldreic

Biker urlandum
12/7/03
562
0
0
51
udine
www.goldreic.altervista.org
max3 ha scritto:
mmm,
peccato non averlo saputo prima, eventualmente sarà per un'altra volta, sembra che in quella zona per un motivo o l'altro non combina mai,

x domani tempopermettendo vado sul Nanos con altri a cui ho già detto di si, anzi, se qualcuno vuole aggregarsi venga pure

buon giro

mi spiace ma è stato deciso tutto all'ultimo. dato che devo far fare un giro ad un amico che si è trasferito qui vicino ho optato per quel giro li che non è niente male. non sò se arriveremo fino al monte kuk cmq...

la prossiam volta avviso prima. :-o
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
goldreic ha scritto:
mi spiace ma è stato deciso tutto all'ultimo. dato che devo far fare un giro ad un amico che si è trasferito qui vicino ho optato per quel giro li che non è niente male. non sò se arriveremo fino al monte kuk cmq...

la prossiam volta avviso prima. :-o


Ebbbravo goldreic... la prossima volta però ;-)
 

max3

Biker serius
22/7/05
151
0
0
TS
Visita sito
ET ha scritto:
mattina o pomeriggio?

ciao, mattina, e a dire il vero a questo punto devo pensare che ci sia una tua omonima

leggo solo ora e tra l'altro volevo solo avere una conferma meteo, certo che da quando hanno aggiornato il forum .... prima almeno venivo avvisato via mail (e quindi sms) degli aggiornamenti alle mie risposte, ora niente,

mi spiace credo che sarà x un'altra volta, ti mando comunque il mio cell.via sms, il ritrovo sarà tra circa un'ora che diventerà più al confine di sesana
 

goldreic

Biker urlandum
12/7/03
562
0
0
51
udine
www.goldreic.altervista.org
giro compiuto solo a metà purtroppo. due dei biker erano alla frutta in località clabuzzaro :scassat: ci siamo fatti un piatto di gnocchi e braciola :-) prima di affrontare forestale per ritrono alla macchina :taxi-dri:
sabato prossimo vorremmo fare la panoramica delle vette se qualcuno vuole unirsi è il benvenuto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo