KM/h MASSIMO RAGGIUNTO ?? 128 KM/h io (foto del luogo)

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
marco ha scritto:
Domingosh ha scritto:
ragazzi: parto per i vangelici luoghi(Brasile e Belo Horizonte, in particolare) dove Brazukass è cresciuto, si è formato e ha raggiunto i 128 km/h.
Ho comprato una CF da 128 mb, spero di fare tante foto e parlare con i suoi 128 amici di infanzia che mi spieghino in 128 minuti il vero BRAZUKA.
Avete 128 domande che volete giri ai Brazuka-brothers?
Dom :8):

1: ma brazass è imparentato con Pelè?
sono cuggggiinnniiii :smile: :smile: :smile: di 128 grado :smile: :smile: :smile:
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Domingosh ha scritto:
marco ha scritto:
Domingosh ha scritto:
ragazzi: parto per i vangelici luoghi(Brasile e Belo Horizonte, in particolare) dove Brazukass è cresciuto, si è formato e ha raggiunto i 128 km/h.
Ho comprato una CF da 128 mb, spero di fare tante foto e parlare con i suoi 128 amici di infanzia che mi spieghino in 128 minuti il vero BRAZUKA.
Avete 128 domande che volete giri ai Brazuka-brothers?
Dom :8):

1: ma brazass è imparentato con Pelè?
sono cuggggiinnniiii :smile: :smile: :smile: di 128 grado :smile: :smile: :smile:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Marco, come faremmo senza forumendoli come brazas :8):
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
@ marco

carissimo diretur,
viste le indiscusse, anzi fin troppo discusse, capacità e qualità del carissimo brazu (ormai rinominato a furor di forum brazuass) non si potrebbe investirlo... anzi no investirlo è impossibile, salta tutto a 128 km/h.... non si potrebbe dargli una carica speciale o magari uno status/profilo tutto suo, tipo: bikerbrazusupervelocissimus, con sotto una catena composta 128 maglie?

certo di presentare questa richiesta a nome e per conto di parecchi forumendoli, ringraziando in anticipo per l'attenzione prestatami, ringraziando porgo i miei pedali....

BazOOka
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.309
18.697
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
BazOOka ha scritto:
@ marco

carissimo diretur,
viste le indiscusse, anzi fin troppo discusse, capacità e qualità del carissimo brazu (ormai rinominato a furor di forum brazuass) non si potrebbe investirlo... anzi no investirlo è impossibile, salta tutto a 128 km/h.... non si potrebbe dargli una carica speciale o magari uno status/profilo tutto suo, tipo: bikerbrazusupervelocissimus, con sotto una catena composta 128 maglie?

certo di presentare questa richiesta a nome e per conto di parecchi forumendoli, ringraziando in anticipo per l'attenzione prestatami, ringraziando porgo i miei pedali....

BazOOka
attendo che brazass si faccia sentire per trovare una carica a lui consona
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Domingosh ha scritto:
ragazzi: parto per i vangelici luoghi(Brasile e Belo Horizonte, in particolare) dove Brazukass è cresciuto, si è formato e ha raggiunto i 128 km/h.
Ho comprato una CF da 128 mb, spero di fare tante foto e parlare con i suoi 128 amici di infanzia che mi spieghino in 128 minuti il vero BRAZUKA.
Avete 128 domande che volete giri ai Brazuka-brothers?
Dom :8):

@ domingosh, non è che poi torni in italì dicendo che hai fatto 128 kmh anche tu???? :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
attento a ciò che mangi e che o-o altrimenti..... :}}}:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
RuPa Biker ha scritto:
io mi sento un po' in colpa
dopo l'ultima "buttata" di Brazuka [ollata] mi sembra di sparare sulla croce rossa

praticamente siamo in 128 contro 1

ciao
Ruggero"

al limite se ti senti in colpa aspetta che domingosh rientri dal brasile, se tanto mi da tanto comincerà a sostenere che la geko (scapin) si arrampicava sui muri fino a 128 mt dal suolo, magari allora saremo 128 contro 2! :smile: :smile: :smile:

brazu! sei diventato il mito del forum o-o
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ktulu ha scritto:
BazOOka ha scritto:
non si potrebbe dargli una carica speciale o magari uno status/profilo tutto suo
me è uno niubbo! :ueh:

:-o

yessss! :maremmac: il brazass si è particolarmente distinto :azz-se-m: e qundi...... :smile: gli verra affibbiata una carica CREDO esclusiva! ;.=9/ :8): ;.=9/ quindi non credo si possa definire uno niubbo! o tuttal+ uno niubbo esclusivamente per brazass e i suoi 128! :8):
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.309
18.697
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
BRAZUKA ha scritto:
Pecoranera ha scritto:
Maremmaputtana...
L'ho scoperto tardi questo Topic...
Era un invito a nozze, oramai però non c'é più gusto :ueh:
Macchè !!
Buttati nella mischia !!
Siamo tutti in attesa della testimonianza di Domingosh. o-o

brazass sei tornato! :eek:
Ti va bene se ti diamo un livello tutto per te? Tipo "Biker 128enne"?
 
marco ha scritto:
BRAZUKA ha scritto:
Pecoranera ha scritto:
Maremmaputtana...
L'ho scoperto tardi questo Topic...
Era un invito a nozze, oramai però non c'é più gusto :ueh:
Macchè !!
Buttati nella mischia !!
Siamo tutti in attesa della testimonianza di Domingosh. o-o

brazass sei tornato! :eek:
Ti va bene se ti diamo un livello tutto per te? Tipo "Biker 128enne"?
128enne ????
Cavolo devo fare altretante 128 plastiche per ringiovanirmi !!
Ho investito 128 borlotti in borsa, ma mi sa che tu hai manomesso l'andamento, (mi èè andata male).
Facciamo ke ogniuno mi dona 128 borlotti per il Topic !!! :-o
Aspettiamo un pò per i sopranomi !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo