KM/h MASSIMO RAGGIUNTO ?? 128 KM/h io (foto del luogo)

marco ha scritto:
BRAZUKA ha scritto:
Pecoranera ha scritto:
Maremmaputtana...
L'ho scoperto tardi questo Topic...
Era un invito a nozze, oramai però non c'é più gusto :ueh:
Macchè !!
Buttati nella mischia !!
Siamo tutti in attesa della testimonianza di Domingosh. o-o

brazass sei tornato! :eek:
Ti va bene se ti diamo un livello tutto per te? Tipo "Biker 128enne"?
Credo di meritarmi una catena Verde & gialla (verde ouro)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.237
18.521
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
BRAZUKA ha scritto:
marco ha scritto:
BRAZUKA ha scritto:
Pecoranera ha scritto:
Maremmaputtana...
L'ho scoperto tardi questo Topic...
Era un invito a nozze, oramai però non c'é più gusto :ueh:
Macchè !!
Buttati nella mischia !!
Siamo tutti in attesa della testimonianza di Domingosh. o-o

brazass sei tornato! :eek:
Ti va bene se ti diamo un livello tutto per te? Tipo "Biker 128enne"?
Credo di meritarmi una catena Verde & gialla (verde ouro)

se la fai tu te la carico
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
non si potrebbe trovare un posticino tutto per noi ove poter tentare di battere il record di brazuass senza rischiare di essere investiti da autocisterne impazzite o nonnine a bordo di 127 cromate (oopps scusate, volevo dire 128)? Si potrebbe organizzare una manifestazione di velocità pura con ovviamente brazuass come primo apripista. Se la zona è libera il pericolo diminuisce di molto. Però non ho lo più pallida idea di dove si possa fare
Saluti
K:razz:K
 
marco ha scritto:
BRAZUKA ha scritto:
marco ha scritto:
BRAZUKA ha scritto:
Pecoranera ha scritto:
Maremmaputtana...
L'ho scoperto tardi questo Topic...
Era un invito a nozze, oramai però non c'é più gusto :ueh:
Macchè !!
Buttati nella mischia !!
Siamo tutti in attesa della testimonianza di Domingosh. o-o

brazass sei tornato! :eek:
Ti va bene se ti diamo un livello tutto per te? Tipo "Biker 128enne"?
Credo di meritarmi una catena Verde & gialla (verde ouro)

se la fai tu te la carico
Me la preparo !
Poi te la mando ! Valew !
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
@brazuka sono fiero di te :}}}: ! finalmente il primo dei giusti riconoscimenti ( primo dei 128 che meriti).o-o

inoltre sono veramente orgoglioso del lavoro da me svolto :8): nell'evidenziare e valorizzare le tue performances presso l'incredulo popolo del forum! come vedi adesso hai le tue prime soddisfazioni, concesseti dal diretur in persona e forumendoli che tentano di organizzare una tua demo :voxpopul: qui in italì!
mi propongo come tuo manager :8): ! mi sento il tuo jerry maguire ;.=9/ x te 10% (il 128% in questo caso è matematicamente una ladrata!)
coprimi di soldi!!!! (almeno 128mila $$$$$$) :eek:
ricorda...con me al tuo fianco, la catena colorata sarà solo il primo dei numerosi premi che andrai a riscuotere!
coprimi di soldi!!!! :°°(:

ps.: i soldi mi servono e in fretta perchè: ammiocuggino con quel caxxo di 128 rally rosso mattone mi ha proprio rotto :))): quindi voglio al più presto comperare la 128 sport ;-) :!: :cassius: così poi vedremo se farà ancora il fubbo! %&$%§ :smile:
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
kapitain kuch ha scritto:
non si potrebbe trovare un posticino tutto per noi ove poter tentare di battere il record di brazuass senza rischiare di essere investiti da autocisterne impazzite o nonnine a bordo di 127 cromate (oopps scusate, volevo dire 128)? Si potrebbe organizzare una manifestazione di velocità pura con ovviamente brazuass come primo apripista. Se la zona è libera il pericolo diminuisce di molto. Però non ho lo più pallida idea di dove si possa fare
Saluti
K:razz:K


bella storia!

si potrebbe fare..!
ma son da prenotare almeno un 128 ambulanze parcheggiate alla fine della discesa.. nn si sa mai! :smile:
 

fmfpizzi

Biker tremendus
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: ho finito solo ra di leggere tutte le pagine del topic, i alcuni momenti sono scoppiato a ridere senza potermi fermare, manco mi fossi fumato 128 kg di erba del brasile (notoriamente coltivata in declivi nei quali l'acqua quando piove va al contrario........ :smile: :smile: :smile: :smile: )


ciaooooooooooooooooooo :smile: :smile: :smile:
 

Lanerossi

Biker superis
18/8/04
411
34
0
43
Recoaro Terme (Vicenza)
Visita sito
Io ho raggiunto al massimo i 75,6 km/h con le gomme da strada su un tratto di rettilineo di circa un km al 15%. Quando lo facevo con le gomme da fuoristrada arrivavo al massimo ai 68 (di solito intorno ai 65).
Con le gomme da fuoristrada mi è capitato in Austria, in una laterale della Wipptall (la valle che porta dal Brennero a Innsbruck) di raggiungere i 74,5 kmh: due chilometri di rettilineo al 10%.

Qui dalle mie parti ci sono parecchie salite dalle pendenze molto elevate, ma nessuna ha rettilinei sufficientemente lunghi per raggiungere alte velocità...

Sentivo parlare di Trieste e salite al 30%... Non so come siano, io ho visto cos'è il 20% e mi chiedo se questi dati siano reali, misurati in qualche maniera oppure solo sparati a caso.
 

miky

Biker novus
5/2/04
19
0
0
Visita sito
BRAZUKA ha scritto:
erik-drummer ha scritto:
BRAZUKA ha scritto:
Ciao raga !
Domandone !!
Qual'è la velocità massima raggiunta da voi ??

Io raggiunse i 128Km/h !! Dove ?? ha, qui in Italia no !!
L'ho fatto in Brasile 1996 , a Belo Horizonte in un corso chiamato "Contorno" (perkè circonda la metropole) ma nn è una tangenziale !!
La discesa è ripidissima, con la macchina si deve scendere frenando xkè nn basta il motore !
Ed il pericolo ci stà nel fato ke il corso è fatto a onde come in San Francisco (salti lunguissimi x la velocità)

Bike: DiamondBack DBR team


Contakilometri: Cataye P3000 (cel'ho ancora) ke segnava 125Km/h
PS: c'era anke un blitz accaso in quel momento, il limite era di 40km/h, mi testimona l' AutoVelox della polizia, ke mi hanno fermato + avanti, e nn sapevano come fare la multa a me x eccesso (senza TARGA ).
Finì 45 minuti dopo con solo delle raccomandazioni.

Vi dico ke fatto un centinaio di volte quella discesa ( mi è capitato di atterrare oltre 12 mt dal'ultimo stacco, ke sono 3.
NON VI RACCONTO LE CADUTE (Ahiiii !! :scassat: )
Comunque... Se qualcuno va da quelle parti, (magari ki deve andare lavorare kon FIAT in Brasile), cerca sto Corso e prova a scendere senza frenare !!! Voli senza staccare !!! Stai atento :maremmac:


cacchio che coraggio!?

Ma che casco avevi!?
quello da moto!? :scassat: :scassat:

1 -No ! TROYLEE edge
2- Il mio contakilometri era tarattissimo

Nn mi ricordo la pendenza in percentuale della discesa, ma sappiate che con la macchina si sale solo in 1° marcia, se provi a mettere la seconda (uhhh preparatevi)

C'è anche una via nelle vicinanze, dove è vietatissimo il transito di auto (solo pedoni ke fatica), addirittura ho provato a salire in bici kon pippa invertita quindi -10% e manubrio dritto senza forka ammortizzata.
Risultato ???? La bici si stava ribaltando all'indietro.
Nn ho mai visto nessuno riuscire a salire con la bici !!!

E allora ci credete o no !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :?

come la bici si ribalta indietro ? guarda che e' difettata , io abito al secondo piano di un palazzo e salgo in bici entrando dal balcone ma problemi che dici tu non ne ho , prova a contattare il tuo rivenditore e spiegagli questa cosa , io me la farei cambiare in garanzia !!!
 
The Kid ha scritto:
Visto che ti ho fatto ridere Secco, potresti anche donarmi qualcuno dei tuoi 7946227 borlotti!!!! :shock:

(diciamo 128?) :8):
Credo di meritarmi la metà della donnazione generosissima da te ricevuta. :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
Aggiungo la foto di "mioamicocugino", stava provando a battere la barriera del suono.
Il bello è che è riuscito, ma dopo la barriera de suono viene la barriera del suono "thomph !!!".
 

Allegati

  • Mioamicocugino.jpg
    Mioamicocugino.jpg
    55,3 KB · Visite: 128

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo