KM/h MASSIMO RAGGIUNTO ?? 128 KM/h io (foto del luogo)

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
BazOOka ha scritto:
ma il vero record di velocità in bici (registrato con strumenti OMOLOGATI) di chi è, e qual'è?

ma di Brazuka !!!!
che razza di domande fai???

é stato omologato da un suo lontano assuocuggino che lo seguiva a bordo di un carrello dell'esselunga ... soltanto che non aveva l'euro per sbloccare la catena ... e allora si é tirato dietro tutti gli altri 75

poi é arrivato ammiocuggino (che é una persona molto puntuale e precisa, infatti lavorava per la ferrari di niki lauda) il quale ha guardato l'orologio alle 13:28:35.8555 in punto!!! ... incredibile la precisione, vero?
in quell'istante é passato il tram ... con a bordo una donna senza un dito e un'uomo un po' incazzato ... infatti la stava strangolando

il tram si fermò e scese un'uomo con una valigetta 24 che appoggio per terra.
Poi passo brazuka a manettone, urtò l'uomo che cadde a terra.
A questo punto ammiocuggino raccolse la valigetta e scappò ... dentro c'erano tanti fantastilioni di dollaroni di paperon de paperoni ... e lui potè finalmente riscattare la taglia messa da Jabba theHutt (capo degli alieni che lo rapirono) sulla sua testa.

Assuocuggino (di brazuka) si schiantò sul muro del suono con una manciata di euri in tasca ... si sposò con una donna con i baffi e si trasferì a Fino Mornasco.
Ora fa il frontaliere in svizzera e guida un frigorifero-quattroruotato rosso.

... e vissero felici e contenti

ecco la prova omologata di ammiocuggino ... giuro che é tutto verissimissimissimo!

ciao
Ruggero"
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Vabbè non sono proprio bici, cmq atrezzi a due ruote e pedali... http://www.wisil.recumbents.com/wisil/speedruns2000/worlds-fastest-bicycle-2000.htmcirca 70 miglia all'ora, nn so quanto voglia dire ma credo tanto (PEDALATI IN PIANURA)


@Rupa: ok cazzeggiare un po' sul topic, ma penso saprai che i record di velocità in bici sono di molto superiori dei 128/h di brazuka. Bene se li vedessi in televisione immagino ci credi. E se uno di quei discesisti te lo scriveresse qua sul forum nn ci crederesti più ? Prima di dire che uno sta sparando balle, lo puoi dimostrare ? O è un tuo sesto senso, che potrebbe anche essere sbagliato ? (Come anche il mio d'altronde...)


AloHa o-o
 
V

vinx

Ospite
BazOOka ha scritto:
ma il vero record di velocità in bici (registrato con strumenti OMOLOGATI) di chi è, e qual'è?

Eric Barone, 130.43km/h. Lo ha realizzato in una discesa in nicaragua nel giorno del suo 41esimo compleanno.

Eric detiene anche il record di velocita' su neve, 222,22 km/h.
 

ktulu

Biker serius
19/2/03
126
0
0
******** (**)
Visita sito
ElEtTronE ha scritto:
@Rupa: ok cazzeggiare un po' sul topic
...
E se uno di quei discesisti te lo scriveresse qua sul forum nn ci crederesti più ? Prima di dire che uno sta sparando balle, lo puoi dimostrare ?
elettrone, mi sa che hai cannato lo stampo del topic: se è stato spostato dai moderatori prima in bar e poi in domandoni vorrà dire che nessuno spera + d estrapolarne qlcs di serio :-o

mandi ;.=9/
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
ktulu ha scritto:
ElEtTronE ha scritto:
@Rupa: ok cazzeggiare un po' sul topic
...
E se uno di quei discesisti te lo scriveresse qua sul forum nn ci crederesti più ? Prima di dire che uno sta sparando balle, lo puoi dimostrare ?
elettrone, mi sa che hai cannato lo stampo del topic: se è stato spostato dai moderatori prima in bar e poi in domandoni vorrà dire che nessuno spera + d estrapolarne qlcs di serio :-o

mandi ;.=9/

eh il topic era più che serio, prima che arrivaste voi :-o
Basta leggere le prime risposte. E' stato messo in domandoni da brazuka e lì c'è rimasto mi sembra. E cmq è stato interessante, oltre i 128 di brazuka ci sono anche i 106 mi sembra di bit. Adesso almeno ho un po' di confronti :8):
 

ktulu

Biker serius
19/2/03
126
0
0
******** (**)
Visita sito
ElEtTronE ha scritto:
eh il topic era più che serio, prima che arrivaste voi :-o
mah, veramente tutta la prima paginata d risposte dice:
XANDER ha scritto:
KTM ha scritto:
:-P %&$%§ :-P :-| :-P
maramu ha scritto:
...ecco perchè vuoi vendere il cbr... %$)) %$))
KTM ha scritto:
io invece ho raggiunto i 347 km/h dove? in scia a capirossi a barcellona :smile:
ziopin12 ha scritto:
io 173 kmh passando sotto i cavi dell'alta tensione :smile: :smile: :smile:


ElEtTronE ha scritto:
E' stato messo in domandoni da brazuka e lì c'è rimasto mi sembra.
na.
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
ElEtTronE ha scritto:
Vabbè non sono proprio bici, cmq atrezzi a due ruote e pedali... http://www.wisil.recumbents.com/wisil/speedruns2000/worlds-fastest-bicycle-2000.htmcirca 70 miglia all'ora, nn so quanto voglia dire ma credo tanto (PEDALATI IN PIANURA)


@Rupa: ok cazzeggiare un po' sul topic, ma penso saprai che i record di velocità in bici sono di molto superiori dei 128/h di brazuka. Bene se li vedessi in televisione immagino ci credi. E se uno di quei discesisti te lo scriveresse qua sul forum nn ci crederesti più ? Prima di dire che uno sta sparando balle, lo puoi dimostrare ? O è un tuo sesto senso, che potrebbe anche essere sbagliato ? (Come anche il mio d'altronde...)


AloHa o-o

Io non nego che sia possibile raggiungere tali velocità in bici, stento a credere che Brazuka lo abbia fatto così, con una bici e abbigliamento "normali" su strada "normale" e aperta al traffico.... i record esistono, ma mi sembra che necessitino una preparazione tecnica del mezzo, dell'abbigliamento e della strada specifiche, o no?

Dai, sostenere che basta una strada e una discesa per fare 128 all'ora mi sembra una BOMBA!!
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Con zoccoli e braga lasca mi è capitato spesso di VIAGGIARE a 80km/h per lunghi tratti su strade aperte al traffico. Non vedo perchè la nostra Mazurka nn può aver TOCCATO per un attimo i 128 (nooo, non le Fiat!)

Mi fa + impressione il video New World Disorder dove si vedono manual sulla ruota posteriore e ANTERIORE a 60/80 miglia/h con macchine che arrivano in senso contrario!!!!!!!!!!!! :maremmac:
 
ktulu ha scritto:
forza genteeeee... mancano solo altre 5 pagine.

brazuka torna da noi!!!
senza di te la mia vita non ha più un senso! :-P :-P :-P
Arrieccomi !!!!!
Ero impegnato al massimo con il lavoro !!!!

Dunque, dove eravamo rimasti ......

Wow.. ce ne sono di tutti i colori :maremmac:

Allora... vi do le mie + recenti dicchiarazioni.

Sto ca$$o di velocità, c'è !! Li ho fatti, e potrei anche riffare.
Questo inverno sto programmando un viaggio in Brasile, e quindi.
Lo cercherò di riffare, con i dovuti strumenti di testimonianza (telecamerina di bordo, amico c/ telecamera, e altro possibile).

Comunque... la discesa è a quasi 45° di pendenza, è un corso, quindi a 4 corsie, e nn ci sono incrocci pericolosi, il problema è che è fatto a onde (in discesa), quindi a tale velocità quando arrivi nella 3° e ultima ondulazione, senza tirare la bici, voli, ma voli da tenersi le paIIe.

E comunque nelle prove arrivavo facilmente ai 100 - 110 km/h, sforzando sui pedalli, kon corona da 54 e pignone da 11 (perdi i pedalli a 110 all'ora), se si riesce ad arrivare al punto + pendente (alla fine della discesa)già con 110km/h, l'ultima pendenza (esagerata 44,6°) fa il resto.

Gli equipamenti li usavo sì, casco TroyLee EDGE(all'epoca l'unico del genere), Pantaloni da motocross, maglia da motocross co le dovute protezioni(ginocchiera, gomiti e schienale).
Pedali ovviamente a scatti (per maggior forza di pedalata e tenuta sui voli)

E poi... La bici è in grado (tranquillamente) di girare a tali velocità (è stabilissima), il problema è raggiungerli.
Lì abbiamo solo le nostre gambe, il nostro peggior rivale è l'attritto con l'aria. Tiene ke fa paura.
Ve ne siete sicuramente già accorti di fare strade veloci o meno a seconda di come tira il vento.
Poi, o hai le pendenze (que qui non li ho mai viste) o ti attacchi ad un mezzo oppure al vostro "mioamicocuggino".

Del resto..
Ci si può anche scherzzare, nn mi faccio problemi, anzi mi diverto anch'io, ovviamente offese escluse.
Ke poi si creda o meno... (beh sono affari suoi, il problema è per lui, fino a prove contrarie (magari dei limitatori di fabbrica non dicchiarati da costruttore nelle loro bici) la cosa è fattibile.

Ciauz !
 
panzer division ha scritto:
si ma cazz io voglio le foto di ste strade pendenti!!!!! daiiiiiiiiiiii
Sì, ma mio amico (e ke amico), nn risponde alle mie e-mail.
Si vede ke le dovrò fare io.

O visto per caso in rete, un gruppo di ciclisti piemontesi ke vanno spesso a gareggiare lì, abbiamo una bella gara di XC L'"IRONBIKER".

Adesso cerco il loro link !!
Magari loro conoscono la strada e posso dire la loro !!
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
BRAZUKA ha scritto:
Sto ca$$o di velocità, c'è !! Li ho fatti, e potrei anche riffare. Questo inverno sto programmando un viaggio in Brasile, e quindi.
Lo cercherò di riffare, con i dovuti strumenti di testimonianza


VAAAIII, MAZURKA LO RIFFA, LO RIIIFFFFAAAA!!!!
TENETEMI IL KUTOLO, VIA LE VECCHIE DALLA STRADA (metteteci le giovani) E TUTTI PRONTI CON I RIVELATORI E LE RILEVAMUCCHEEE!!! :}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo