KM/h MASSIMO RAGGIUNTO ?? 128 KM/h io (foto del luogo)

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
panzer division ha scritto:
borg ha scritto:
panzer division ha scritto:
a Trieste credo non si vada oltre il 33% di pendenza (Via Bonomea credo)
Mi sembrava 25% via Bonomea sulla curva, dove ci sono le pietre al posto dell'asfalto. Scala Santa 23% o ricordo male?

boh....via Bonomea mi sembrava 30% o giù di li. via commerciale anche è ripida ma nn so quanto. scala santa l'ho fatta in salita e sono schiattato....deve essere pure quella un 30

Via Bonomea 25% sulla curva ciotolata, Scalasanta 23% però abbastanza costanti (15.50 in salita, quest'anno si migliora ), via Commerciale 17% però c'ha un rettilineo che permette di tirare la discesa all'estremo, le salite più ripide sono via dei Baiardi (la si prende da via Cantù zona bassa) e ancora di più via dei MOlini, per chi è di Trieste la rampa sotto l'osteria di Piscianz. E' una rampa che fa veramente paura, saran credo 28% sviluppo non so ma credo sui 100 metri, in salita ci metto sui 2' 10'' se salgo senza tirare (per quel che è possibile su una strada del genere). In discesa però si fa poco, la strada è veramente stretta e finisce in curva
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ElEtTronE ha scritto:
panzer division ha scritto:
borg ha scritto:
panzer division ha scritto:
a Trieste credo non si vada oltre il 33% di pendenza (Via Bonomea credo)
Mi sembrava 25% via Bonomea sulla curva, dove ci sono le pietre al posto dell'asfalto. Scala Santa 23% o ricordo male?

boh....via Bonomea mi sembrava 30% o giù di li. via commerciale anche è ripida ma nn so quanto. scala santa l'ho fatta in salita e sono schiattato....deve essere pure quella un 30

Via Bonomea 25% sulla curva ciotolata, Scalasanta 23% però abbastanza costanti (15.50 in salita, quest'anno si migliora ), via Commerciale 17% però c'ha un rettilineo che permette di tirare la discesa all'estremo, le salite più ripide sono via dei Baiardi (la si prende da via Cantù zona bassa) e ancora di più via dei MOlini, per chi è di Trieste la rampa sotto l'osteria di Piscianz. E' una rampa che fa veramente paura, saran credo 28% sviluppo non so ma credo sui 100 metri, in salita ci metto sui 2' 10'' se salgo senza tirare (per quel che è possibile su una strada del genere). In discesa però si fa poco, la strada è veramente stretta e finisce in curva

scalasanta per il momento la faccio in 19 min....sono scarso, ma potrei fare doi meglio.

le rampre di cui mi parli nn le consoco. la prox volta che vengo a TS a fare street mi porti a vederle
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
panzer division ha scritto:
ElEtTronE ha scritto:
panzer division ha scritto:
borg ha scritto:
panzer division ha scritto:
a Trieste credo non si vada oltre il 33% di pendenza (Via Bonomea credo)
Mi sembrava 25% via Bonomea sulla curva, dove ci sono le pietre al posto dell'asfalto. Scala Santa 23% o ricordo male?

boh....via Bonomea mi sembrava 30% o giù di li. via commerciale anche è ripida ma nn so quanto. scala santa l'ho fatta in salita e sono schiattato....deve essere pure quella un 30

Via Bonomea 25% sulla curva ciotolata, Scalasanta 23% però abbastanza costanti (15.50 in salita, quest'anno si migliora ), via Commerciale 17% però c'ha un rettilineo che permette di tirare la discesa all'estremo, le salite più ripide sono via dei Baiardi (la si prende da via Cantù zona bassa) e ancora di più via dei MOlini, per chi è di Trieste la rampa sotto l'osteria di Piscianz. E' una rampa che fa veramente paura, saran credo 28% sviluppo non so ma credo sui 100 metri, in salita ci metto sui 2' 10'' se salgo senza tirare (per quel che è possibile su una strada del genere). In discesa però si fa poco, la strada è veramente stretta e finisce in curva

scalasanta per il momento la faccio in 19 min....sono scarso, ma potrei fare doi meglio.

le rampre di cui mi parli nn le consoco. la prox volta che vengo a TS a fare street mi porti a vederle

Volentierissimo, ci stavo pensando che vedendosi un po' prima si potrebbe organizzare due o tre discese dal carso in città con risalita in tram, dopotutto tra rampe, sentierini e scale si riesce a fare una discesa divertente (almeno per me...)

o-o
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.779
330
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Mannaggia!
Ho postato un mesetto scarso fa e guarda che roba è venuta fora??!!
Allora integro il mio precedente intervento aggiungendo altre info

Mtb:75km/h circa...
Strada:non pervenuta
Enduro:160km/h in sterrato
Moto strada:301km/h sulla tg di To, sono una birba!
290km/h sulla SS589
idem su una regionale
Pista:280km/h (ma facevano + paura della tg perchè eravamo in 4!!)
Auto:250km/h, poi è entrato il limitatore...
Tandem:12km/h, poi la tipa s'è incazzata
Sci:boh, ma penso che i 90km/h non siano stati lontani
Acqua scooter:80km/h, così mi ha detto il croato che li affittava :-o
Aereo:911km/h, ma c'era il vento a favore, non vale!
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Spazio... Ultima frontiera.

Data astrale 5423.2

Nave Stellare Classe Excelsior NCC ENTERPRISE = Curvatura 9

Settore Deneb IV

Poi avevo finito i cristalli di Dilitio....... adesso stò modificando le gondole dei reattori ad antimateria per superare curvatura 9.8, grazie ad un vecchio progetto rubato ai Romulani dai Klingon.

Ponte a sala macchine: FIUIIIIUUUU "Scott voglio massima potenza....ora. ATTIVARE"

(Dissolvenza, musichina anni '70 e titoli di coda)
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Go Kart (Birel motore TM 125): 185km/h in provinciale di montagna.
Divertenti le facce degli altri automobilisti che si sentivano sorpassati da un "rumore" con caschetto DH
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.779
330
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
The Kid ha scritto:
Go Kart (Birel motore TM 125): 185km/h in provinciale di montagna.
Divertenti le facce degli altri automobilisti che si sentivano sorpassati da un "rumore" con caschetto DH

Tu sei pazzo!! :shock:
Detto da me poi... :?
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Scusassero lorsignori, ma in questo topic ci si riferisce alla velocità max toccata con la mtb ( e preferibilmente con il mezzo sotto il popò, non sul tetto dell'auto o nella stiva di un aereo...). Evitiamo per favore di fare un minestrone... :-o
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
muldox ha scritto:
Scusassero lorsignori, ma in questo topic ci si riferisce alla velocità max toccata con la mtb ( e preferibilmente con il mezzo sotto il popò, non sul tetto dell'auto o nella stiva di un aereo...). Evitiamo per favore di fare un minestrone... :-o

leggi bene l'oggeto del topic:
KM/h MASSIMO RAGGIUNTO ?? 128 KM/h io

non c'è nessun riferimento alla MTB ... quindi vale tutto!
:-) :-) :-)

quindi:
mio cugggino ha viaggiato a bordo di un'astronave aliena (vedi topic http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=24410&postdays=0&postorder=asc&start=30 a pag.3) e quando é tornato, siccome é stato anche uno 007 dei servizi segreti Bulgari e aveva gli occhiali a raggiX ed una microfotocamera incorporata nell'accendino (quelli che si vendevano sull'"intrepido" e "monello", sapete com'è ... i servizi segreti bulgari èrano quel che erano), mio cuggino dicevo, a riprodotto l'intero sistema di propulsione dell'astronave.
Quando é ritornato sulla terra l'ho aiutato a costruire un'astronave in giardino e con quella abbiamo viaggiato velocissimo ... percorrendo la rotta di Kessel in 4.3 Parsek!
Cmq se non ci credete ... ho le prove fotografiche ... eccole!
astronave1.jpg


ciao
Ruggero" + ammiocuggino
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.779
330
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
muldox ha scritto:
Scusassero lorsignori, ma in questo topic ci si riferisce alla velocità max toccata con la mtb ( e preferibilmente con il mezzo sotto il popò, non sul tetto dell'auto o nella stiva di un aereo...). Evitiamo per favore di fare un minestrone... :-o

Ecco, non si può fare i bambini che subito arriva papà a sgridarci.. :???:
Va bene, vado a rifare la cameretta :offtopic:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
OK, a grande richiesta facciamo questa "concessione":
sono ammesse le velocità max in bici, con astronavi e con teletrasportatori... :-o
Però lasciamo fuori tutto ciò che ha dei pistoni, fa rumore e puzza :bleah:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo